“Harry Potter e la maledizione dell’erede” esce in libreria il 24 settembre 2016
"Harry Potter e la maledizione dell'erede" arriva in libreria il prossimo 24 settembre 2016. È l'ottavo film della saga creata da JK Rowling ma si tratta del primo libro non firmato dalla scrittrice. Il nuovo e ottavo capitolo della saga, diviso in due parti, è infatti un'opera teatrale scritta da Jack Thorne e John Tiffany sotto la supervisione dell'autrice originale. Il libro è comunque uno dei titoli più attesi dell'anno, al pari dell'atteso nuovo capitolo de "Il Trono di Spade".
La trama del nuovo libro di Harry Potter
Harry Potter adesso è uno dei dipendenti più in vista del Ministero della Magia, ha una moglie, ha tre figli che vanno a scuola ed è sempre pieno di cose da fare. Il suo figlio più giovane, Albus, comincerà ad affrontare quella che è una pesante eredità, ripercorrere le orme del padre. Un'eredità pesante per il figlio, un futuro incerto per il padre tra passato e presente che si intrecciano: nel buio troveranno le risposte che cercano.
Quanto costa il nuovo libro di Harry Potter
In molti si sono chiesti quanto costa il nuovo libro della saga "Harry Potter e la maledizione dell'erede", pubblicato da Salani editore. Il prezzo è di 19.80 euro, più basso rispetto ai libri precedenti che in media venivano venduti a circa 26 euro. È già possibile prenotare il libro sia in edizione classica cartacea sia in ebook, pubblicato da Pottermore che cura le edizioni digitali di J.K. Rowling.