video suggerito
video suggerito

High School Musical 4 si farà ma senza Zac Efron e Vanessa Hudgens

La Disney ufficializza la produzione del quarto film della saga teen più redditizia della sua storia ma non ci saranno le star che ha contribuito a lanciare.
A cura di G.D.
21 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Tornano le avventure dei ragazzi di East High con il quarto film di "High School Musical". La Disney ha confermato la produzione della pellicola e l'inizio dei casting che, per ovvie ragioni, non vedrà Vanessa Hudgens e Zac Efron tra i suoi protagonisti. Il franchise è il film più visto di sempre della storia delle produzioni di Disney Channel, realizzando più di 17 milioni di spettatori soltanto negli Stati Uniti. Anche la colonna sonora del film ha raggiunto picchi di vendita incredibili, risultando il disco più venduto negli States nel 2006.

"High School Musical" unisce lo stile di diverse opere del passato, al punto che molti lo considerano come un moderno adattamento di "Romeo e Giulietta". È stato un vero e proprio successo per la Disney ed ha lanciato le carriere dei suoi due attori più in vista.

Zac Efron oggi: sul set di Baywatch

L'attore oggi è una delle stelle più importanti di Hollywood e, dopo una serie di partecipazioni a commedie blockbuster, attualmente è sul set del remake cinematografico di "Baywatch", la serie tv anni '90 con David Hasselhoff e Pamela Anderson. Al suo fianco c'è Dwayne Johnson, nuovo Mitch Buchannon.

Vanessa Hudgens oggi: protagonista di "Grease"

Vanessa Hudgens è attualmente impegnata a Broadway con il musical "Grease", andato anche in onda dal vivo su Fox Usa. Di recente non ha vissuto un buon periodo: suo padre è scomparso dopo una lunga malattia.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views