2 CONDIVISIONI

Hollywood celebrata con le statue di sabbia del Sand Sculpture Festival

Sono particolarmente caratteristiche le sculture di sabbia realizzate dagli artisti del Sand Sculpture Festival per celebrare i migliori film mai realizzati a Hollywood. Dal Signore degli Anelli a Batman, ecco tutte le opere realizzate.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Sono particolarmente caratteristiche le sculture di sabbia realizzate dagli artisti del Sand Sculpture Festival per celebrare i migliori film mai realizzati a Hollywood

Il Sand Sculpture Festival ha scelto quest'anno come tema il mondo di Hollywood con i migliori film mai realizzati. Gli artisti che ogni anno si dilettano nel dare vita alle sculture di sabbia meglio realizzate al mondo, si esibiranno sabato prossimo sulla spiaggia del Somerset dove, per l'occasione, è stata allestita una speciale Hollywood di sabbia. La patria del cinema mondiale è stata infatti scelta come tema predominante quest'anno, tanto che le sculture realizzate raffigurano principalmente i film migliori realizzati negli Stati Uniti nonché i personaggi dei film in questione. E a una prima occhiata, sembrerebbero esserci proprio tutti: dallo Jack Sparrow di Pirati dei caraibi a Gollum de Il Signore degli Anelli, passando per i classici e intramontabili Hulk e Alfred Hitchcock. Una carrellata di personaggi che rivivono grazie alle sculture a loro dedicate e realizzate da questi artisti dall'indicibile bravura. Quella di quest'anno è la sesta edizione di questo Festival tanto particolare. Negli anni precedenti, i temi scelti sono stati vari: dalla giungla, alla Gran Bretagna fino al tema dell'oceano, uno dei più suggestivi mai realizzati. Hollywood promette di eguagliare se non superare il successo delle precedenti edizioni. E non è difficile immaginarne il perchè.
[View the story "Hollywood celebrata dal Sand Sculpture festival" on Storify]

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views