video suggerito
video suggerito

Hop: trailer ufficiale e trama del film

Hop è il divertentissimo film che ci accompagnerà durante la pasqua 2011, un film che miscelerà attori in carne ed ossa all’animazione 3D che non mancherà di divercirci.
A cura di Francesco Zullo
36 CONDIVISIONI
trama del nuovo cartoon

Appena rilasciato il trailer ufficiale della nuovo cartoon made in Universal: Hop, che sarà tra i film in uscita per il primo aprile 2011, la storia della pellicola ci narrerà della difficilissima coabitazione tra il Fred, disoccupato, ed il Coniglietto Pasquale che ha accidentalmente ferito.

A dirigere questo film troviamo Tim Hill, di cui abbiamo già potuto ammirare le doti in Alvin Superstar; è invece appannaggio di Illumination Entertainment la realizzazione della pellicola, un nome garanzia di successo visto il successo di Cattivissimo Me, prodotto dalla stessa società, una delle pellicole di maggior impatto del 2010. In Hop potremo veder fondersi alla Computer Grafica e la recitazioni di attori in carne ed ossa, attori quali James Marsden, X-Men: Conflitto Finale e The Box, e la splendida Kaley Cuoco, già vista in tv nella serie televisiva The Big Bang Theory.

Hop si appresta a diventare il cartone animato della pasqua 2011, una cosa abbastanza inedita per l'Italia. La trama della pellicola vedrà al centro degli eventi Fred, un disoccupato fannullone, con le fattezze di James Marsden, che accidentalmente investirà niente di meno che il coniglietto Pasquale, doppiato in originale da Russell Brand. Fred sarà quindi costretto a prendere con se l'investito e occuparsi di lui per tutto il tempo della convalescenza, il tutto provocherà una esilarante convivenza. Non vediamo l'ora di disporre di un trailer italiano per gustarci appieno questo film che si appresta a diventare uno dei più apprezzati di questa primavera, nell'attesa vi invito a seguire la sezione film trailer,sempre aggiornatissima con gli ultimi trailer rilasciati.

https://www.youtube.com/watch?v=l8aMTj00b3s
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views