10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hugh Grant rapinato, l’attore si appella ai malviventi: “Almeno ridatemi la sceneggiatura”

L’attore britannico si rivolge via Twitter ai ladri che hanno scassinato la sua auto nelle scorse ore, oltre che a chi li conosca, per chiedere di riavere indietro alcuni oggetti contenuti nella borsa che si trovava all’interno della macchina: “Dentro ci sono molte settimane di lavoro, note ed idee scritte”.
A cura di Andrea Parrella
10 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto inconveniente per Hugh Grant, che nelle scorse ore ha dovuto fare fronte alla spiacevole situazione di ritrovare l'auto scassinata, dalla quale i malviventi hanno rubato i suoi oggetti personali contenuti in una borsa che si trovava in macchina.

Nelle ore successive al furto Hugh Grant ha deciso di appellarsi pubblicamente ai ladri stessi, o quantomeno ai possibili testimoni che abbiano assistito all'atto, di persuadere i malviventi a restituirgli quegli oggetti che poco valore possono avere i ladri stessi, visto che nella borsa c'era, a quanto pare, una sceneggiatura alla quale stava lavorando da diverse settimane. Sceneggiatura che in effetti i ladri avrebbero una certa difficoltà a rivendere in giro.

Così, attraverso Twitter, Hugh Grant lancia l'appello, con tanto di indirizzo al quale inviare eventualmente il materiale, nella speranza che chi di dovere possa leggerlo e recapitare presso la sua abitazione sia il materiale scritto che alcuni documenti relativi a suo figlio.

Nella sfortunata ipotesi che qualcuno sappia chi ha scassinato la mia auto stanotte, rubando la mia borsa, per favore li convinca a restituirmi almeno la mia sceneggiatura. Molte settimane di lavoro, note ed idee scritte. E magari la tessera sanitaria di mio figlio.

Hugh Grant è uno dei più popolari attori britannici a livello internazionale, volto indimenticato di alcune commedie romantiche dal grande successo internazionale, "Quattro matrimoni e un funerale" e Notting Hill" su tutte, per le quali ha ricevuto anche alcune nomination ai Golden Globes. Di recente anche lui si è convertito alla serialità televisiva, prendendo parte alla miniserie Tv "A very english scandal", prodotto che ha ottenuto un grande riscontro a livello internazionale sia per il giudizio della critica che per l'apprezzamento da parte del pubblico.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views