143 CONDIVISIONI
11 Giugno 2014
16:50

Hugh Jackman cambia look, eccolo calvo e con pizzetto (FOTO)

Hugh Jackman calvo e con il pizzetto su instagram, così presenta il suo “Barbanera” nel prossimo film sulla storia di Peter Pan, nelle sale a partire dal 2015.
143 CONDIVISIONI
Hugh Jackman calvo e con il pizzetto su instagram, così presenta il suo "Barbanera" nel prossimo film sulla storia di Peter Pan, nelle sale a partire dal 2015.

Lo abbiamo visto di recente rubare la scena ai Tony Awards per il "bouncing", adesso torna a far parlare di sé su instagram per il suo nuovo look. È Hugh Jackman dopo essere passato dalla sala trucco del set del suo nuovo film come attore, "Pan" di Joe Wright ("Anna Karenina", "Hanna", "Espiazione"), che uscirà nel 2015 nelle sale statunitensi. Ed è quasi per uno scherzo del destino che la storia che ha fatto sognare ad occhi aperti milioni di bambini, potrebbe ritrovarsi a suggerire incubi notturni alle tantissime fan del Wolverine della saga degli X-Men.

"Pan" è basato su Peter Pan, il personaggio creato da JM Barrie, raccontandone la genesi, quella di un bambino ancora orfano che vive nella magica Neverland. Tra follia, divertimento e pericoli, scoprirà il suo destino per diventare l'eroe da tutti conosciuto come Peter Pan. Ad interpretarlo il quasi esordiente Levi Miller, mentre Garrett Hedlund vestirà i panni di "Hook"  e Hugh Jackman sarà un mefistofelico "Barbanera". Completano il cast della produzione targata Warner Bros. Pictures, Rooney Mara ("The Social Network", "Millennium", "Nightmare") e Amanda Seyfried ("Mean Girls", "Lovelace", "Mamma mia").

"Blackbeard is born", così Hugh Jackman annuncia il suo nuovo ruolo ed è la prima volta dopo molto tempo che ce lo ritroviamo impegnato nei panni di un personaggio malvagio. Nella storia di JM Barrie, a Barbanera viene data la "paternità" di Capitan Uncino, suo nostromo in gioventù, e sarà tra gli acerrimi nemici della ribellione di Neverland capeggiata da Peter Pan. Il pirata Barbanera è realmente esistito, nato nel 1679 terrorizzò il Mar dei Caraibi per un breve periodo, dal 1716 al 1718, anno della sua morte. 

143 CONDIVISIONI
Hugh Jackman in vacanza a Firenze, irriconoscibile con il look di Barbanera (FOTO)
Hugh Jackman in vacanza a Firenze, irriconoscibile con il look di Barbanera (FOTO)
Hugh Jackman pronto all'ultima volta con Wolverine:
Hugh Jackman pronto all'ultima volta con Wolverine: "È inevitabile"
La stalker di Hugh Jackman torna in libertà dopo sei mesi in carcere
La stalker di Hugh Jackman torna in libertà dopo sei mesi in carcere
480 di Cronaca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni