23 Dicembre 2012
17:51

Hugh Jackman parla del suo nuovo Wolverine

Hugh Jackman, che l’anno prossimo tornerà nei panni del suo amato Wolverine, ha rilasciato una breve anticipazione sul film.
A cura di Aureliano Verità
Hugh Jackman - The Wolverine 01

Reduci dal più che soddisfacente successo di “X-Men le origini – Wolverine”, film uscito nel 2009 che aveva incassato circa 374 milioni di dollari in tutto il mondo, la 20th Century Fox, già dal 2010 aveva messo in cantiere un nuovo episodio incentrato sul più famoso dei mutanti targati Marvel. Questa volta il titolo del film sarà “ The Wolverine” e in Italia dovrebbe arrivare con molta probabilità il 26 luglio 2013. Nel cast ritroviamo Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada oltre al protagonista, ovviamente interpretato da Hugh Jackman che da subito si è reso disponibile per il progetto e che oggi ha rilasciato questa breve dichiarazione a una rivista americana che gli chiedeva uno scoop sul film:

“Volete che io mi metta nei guai? [ride] Okay, scherzi a parte, il film è girato nell’arco temporale successivo a quello in cui ci eravamo lasciati in “X-Men – Conflitto finale”. Il mio personaggio sarà in pessima forma. Si suppone che riesca in qualche modo a curare sé stesso, ma purtroppo sta per incontrare qualcuno che ha lavorato veramente sodo per cercare di ferirlo ancora di più. E se posso dirvi un’ultima cosa, nel film ci sarà anche un cameo di uno dei passati X-Men”

La domanda a questo punto è lecita, chi sarà il misterioso X-Men che comparirà in “The Wolverine”? Quello che sappiamo per certo è che Logan sarà in Giappone, luogo assai caro al personaggio del fumetto, per rivedere Mariko Yashida, una donna da lui amata in passato e per forza di cose perduta di vista. Non appena giunto in Asia, scoprirà che la donna in questione si è sposata con un uomo d'affari e che anche il padre di lei, capo di un clan di ninja chiamato The Hand, non gli renderà di certo la vita facile. Insomma, il film non sarà un sequel del precedente episodio, al contrario sarà basato sulla mini serie del 1982 firmata Miller e Claremont e sarà diretto da James Mangold.

Hugh Jackman di nuovo positivo al Covid:
Hugh Jackman di nuovo positivo al Covid: "Frustrato, rinuncerò ad alcune repliche del mio show"
Hugh Jackman aggredito da una stalker con un rasoio
Hugh Jackman aggredito da una stalker con un rasoio
1.739 di SimonaSaviano
Hugh Jackman aggredito da una stalker con un rasoio elettrico
Hugh Jackman aggredito da una stalker con un rasoio elettrico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni