102 CONDIVISIONI
17 Ottobre 2012
12:30

Hugh Jackman sfodera gli artigli a suon di Gangnam Style (VIDEO)

Durante le riprese del nuovo film “The Wolverine” della saga degli X-Men l’attore australiano ha ricevuto la visita del rapper sud coreano PSY che gli ha insegnato alcune mosse del suo famosissimo Gangnam Style.
A cura di Simona Saviano
102 CONDIVISIONI
Wolverine sfodera i suoi artigli a suon di Gangnam Style

In questi giorni Hugh Jackman è impegnato durante sul set del nuovo film "The Wolverine" della saga degli X-Men che vedranno Logan – Wolverine innamorato di una donna di origini giapponesi già sposata: per conquistarla deve affrontare i samurai che fanno parte della famiglia della sua bella. Un simpaticissimo fuori programma per l'attore australiano che durante le riprese del film in uscita nel 2013 ha ricevuto la visita del rapper sud coreano PSY, attualmente in testa in tutte le classifiche musicali mondiali con la sua "Gangnam Style".

PSY, che ha già insegnato il suo famoso ballo a tanti VIP, partendo da Britney Spears passando per Mel B delle Spice Girls, si è cimentato con il bell'attore australiano in un Gangnam Style in gran stile: indossati gli artigli di Wolverine i due si sono lasciati andare in una esilarante danza. Jackman ha postato la foto del divertente momento sul suo profilo twitter e il rapper coreano ha re-twittato di aver trascorso del tempo meraviglioso insieme a lui.

102 CONDIVISIONI
Gangnam Style: la Corea ha scoperto la musica pop (VIDEO)
Gangnam Style: la Corea ha scoperto la musica pop (VIDEO)
Hugh Jackman parla del suo nuovo Wolverine
Hugh Jackman parla del suo nuovo Wolverine
Obama Gangnam Style!
Obama Gangnam Style!
5.631 di QuattroRisate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni