video suggerito
video suggerito

“Hunger Games – il canto della rivolta: parte I”, Lorde curerà la colonna sonora

Non sta più nella pelle Lorde. La cantante ha annunciato su Facebook che curerà la colonna sonora della prima parte del terzo capitolo della saga con Jennifer Lawrence.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'annuncio è stato dato in queste ore sulla sua pagina ufficiale su Facebook. Lorde curerà la colonna sonora di ‘Hunger Games – Il canto della rivolta: parte I'. La cantante si è detta contenta e orgogliosa di prendere parte a questo progetto, tanto che ha candidamente rivelato di non riuscire a smettere di saltellare sul letto della sua stanza in hotel. Lorde ha già collaborato con la serie in passato. In “Hunger Games – La ragazza di fuoco”, infatti, ha curato la cover della canzone dei Tears For Fears “Everybody wants to rule the world”.

Nel nuovo album anche il singolo scritto per il film

La cantante ha colto l'occasione per annunciare anche che il suo nuovo album, distribuito da Republic Records/Universal Music, conterrà il singolo scritto proprio per "Hunger Games – Il canto della rivolta: parte I". Il suo nuovo lavoro è atteso per l'autunno. Il film, invece, arriverà nelle sale il 20 novembre 2014. Il suo annuncio è stato accolto con grande entusiasmo dagli oltre 5 milioni di fan che la seguono su Facebook. In pochissime ore il post è stato condiviso oltre 3 mila volte e ha collezionato 66 mila like e più di 2 mila commenti entusiastici.

Hunger Games – il canto della rivolta: Parte I

Nei giorni scorsi è stato diffuso il trailer di "Hunger Games – Il canto della rivolta: parte I", che è riuscito a generare molta attesa nei fan della saga che vede Jennifer Lawrence nei panni della neo-ribelle Katniss Everdeen. Il film metterà in scena la prima parte del terzo capitolo della saga. Per poter vedere la seconda parte occorrerà attendere novembre 2015.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views