59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I 5 attori che potrebbero interpretare il prossimo Batman

Attori capaci di interpretare un ruolo dalla doppia identità, misteriosi e affascinanti come l’uomo mascherato. Scopriamo chi sono i papabili di Hollywood.
59 CONDIVISIONI
Immagine

L'uomo mascherato più affascinante del cinema mondiale ha conosciuto in passato diversi attori pronti a prestargli il volto.  Michael Keaton (1989/1992),  Val Kilmer e Christian Bale sono senza dubbio i volti più celebri che hanno fatto la storia del personaggio e che nel corso degli anni sono riusciti a diventare le icone simbolo della saga. Ma chi potrebbe riuscire ad accogliere al meglio la loro eredità e a meritarsi il titolo di prossimo Batman? Abbiamo isolato cinque papabili attori di Hollywood che sia per fisicità che per attitudini mostrate sul set potrebbero essere in grado di farlo e di riscuotere non poco successo. Quasi tutti hanno già avuto fama e notorietà in serie tv e film di rilevo, quindi riuscirebbero anche ad attrarre l'attenzione dei media e degli addetti ai lavori.

Josh Halloway

I più lo conoscono per aver interpretato il ruolo del naufrago Sawyer nella serie tv della ABC "Lost", ma Josh Halloway ha mostrato ampie capacità attoriali anche in altre pellicole cinematografiche di tutto rispetto, a partire da  Mission: Impossible – Ghost Protocol. Il suo fare misterioso e la capacità di affascinare le sue interlocutrici con un solo sguardo, farebbero di lui non solo un temibile supereroe ma anche un desideratissimo uomo mascherato dal quale farsi rapire.

Immagine

Matt Bomer

In lizza ormai da tempo per il ruolo di Christian Grey nell'attesissimo film 50 Sfumature di Grigio, previsto nel 2014, Matt Bomer è riuscito a conquistare il pubblico con la magistrale interpretazione nella serie tv White Collar e con un cammeo fugace nel sexy film tutto al maschile, Magic Mike. Faccia pulita ma sguardo tenebroso, sarebbe l'attore ideale per indossare la tuta nera più desiderata di Hollywood.

Immagine

Anson Mount

Temutissimo protagonista della serie tv americana Hell On Wheels,  ambientata nell'America del XIX secolo durante la costruzione della Ferrovia Transcontinentale, Anson Mount sarebbe perfetto nel ruolo di un Batman dagli occhi glaciali.

Immagine

Luke Evans

TRa i papabili più famosi della top five dei possibili Batman, spicca Luke Evans, colui che ad oggi può vantare un curriculum cinematografico di tutto rispetto. Lo abbiamo visto sul grande schermo in film di successo come Lo Hobbit, Fast and Furious 6, I tre moschettieri e Immortals. La sua candidatura verrebbe privilegiata senza dubbio per la professionalità e l'esperienza che riuscirebbe a portare sul set.

Immagine

Richard Armitage

Attore di cinema, teatro e televisione, Richard Armitage ha iniziato la sua carriera con delle comparsate ed è arrivato in breve tempo a raggiungere fama e notorietà grazie a film come Robin Hood, Lo Hobbit e a popolari serie tv come Spooks. A suo vantaggio gioca il fatto di aver già partecipato ad un super-hero movie: ha fatto infatti parte del cast di Captain America – Il primo Vendicatore e ha meritato così la possibilità di entrare nella rosa dei papabili Batman proprio per delle qualità "di genere" già testate sul set.

Immagine

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views