1 Aprile 2013
12:54

I Croods ancora in vetta al box office

L’esilarante famiglia preistorica si riconferma vincitrice anche nel weekend di Pasqua, seguita sempre da “Benvenuto Presidente!” e dalla new entry “G.I. Joe – La vendetta”.
A cura di Ciro Brandi
I Croods

La spassosa famiglia preistorica de “I Croods” mantiene la vetta della classifica dei film più visti anche nel weekend di Pasqua con 2 milioni 717 mila euro d’incassi. Invariata anche la seconda posizione dove ritroviamo “Benvenuto Presidente!con la coppia Claudio Bisio e Kasia Smutniak, con un bottino di 2 milioni 038 mila euro. Sorpresa al terzo posto, dove si piazza l’action-movie “G.I. Joe – La vendetta” atteso sequel con i nerboruti Channing Tathum, Bruce Willis e Dwayne Johnson, con 1 milione 305 mila euro. Altra new entry, in quarta posizione, è il fantasy “Il cacciatore di giganti” con 1 milione e 077 mila euro. A metà classifica c’è il terrificante horror “La Madre”, con 631 mila 831 mentre al sesto posto c’è il nuovo fenomeno cinematografico che farà impazzire i teenagers “The Host”, tratto dal romanzo di Stephenie Meyer, autrice della saga di “Twilight”, che nel weekend ha portato a casa 471 mila 206 euro.

G.I. Joe - La vendetta

Lo straordinario “Il lato positivo – Silver Linings Playbook” , con il trio formato da Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Robert De Niro, tiene duro in settima posizione con 433 mila 917 euro, seguito dalla nuova commedia di Pedro Almodovar “Gli amanti passeggeri”, che delude un po’ con 422 mila 316 euro. “Il grande e potente Oz” scivola al nono posto con 384 mila 917 euro e in decima posizione troviamo “Due agenti molto speciali”, con il simpatico Omar Sy, protagonista di “Quasi amici”. La commedia dei cugini francesi ha incassato 376.798 euro.

“Scary Movie 5” e “Attacco al potere” in vetta al box office del weekend
“Scary Movie 5” e “Attacco al potere” in vetta al box office del weekend
La Festa del Cinema premia “Iron Man 3″, ancora in testa al box office
La Festa del Cinema premia “Iron Man 3″, ancora in testa al box office
Box Office,
Box Office, "Il Principe" Siani è sempre primo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni