48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Oscar 2019

I Ferragnez agli Oscar, Fedez: “L’obiettivo è Jennifer Lawrence, Chiara Ferragni muta”

La coppia italiana più celebre al mondo (anche se la fama internazionale è soprattutto della Ferragni) parteciperà al party della Notte degli Oscar. Fedez ha mostrato orgoglioso l’invito, manifestando quale sarà il suo obiettivo: “sedurre” la bella Jennifer Lawrence, con buona pace della moglie.
A cura di Valeria Morini
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Matteo Garrone non è riuscito ad agguantare la nomination agli Oscar con Dogman, ma in compenso alla Notte degli Academy Awards 2019 ci saranno due italiani molto famosi. Non parliamo di star del cinema, bensì di Chiara Ferragni e Fedez, chiamati ufficialmente al party della serata hollywoodiana più importante dell'anno. La coppia ha ricevuto l'invito direttamente da Radhika Jones, direttrice dell'edizione americana di Vanity Fair. Il rapper l'ha mostrato orgoglioso su Instagram, manifestando l'intento di "sedurre" una delle più belle star americane. Sempre che la moglie glielo permetta:

Obiettivo: Jennifer Lawrence. E Chiara Ferragni muta (scherzo) (forse)

Prima volta dei Ferragnez agli Oscar (furono già invitati)

Qualcuno forse si scandalizzerà all'idea di una coppia regina del gossip all'evento cinematografico più importante al mondo, ma non dimentichiamo che la Notte degli Oscar non è solo una serata che celebra la settima arte, ma anche un appuntamento fondamentale dal punto di vista del glamour. Del resto, i Ferragnez hanno già partecipato al party dei Golden Globe 2017 ed erano stati invitati anche agli Oscar 2018. In quell'occasione erano stati costretti a rinunciare per cause di forza maggiore: la Ferragni era incinta del figlio Leone e alcune piccole complicazioni della gravidanza la obbligarono a dare forfait. Questi saranno dunque i primi Oscar insieme per la coppia. Va da sé che l'invito è dovuto principalmente alla fama della fashion blogger, molto conosciuta negli Stati Uniti.

La Notte degli Oscar 2019, come vederla in tv

Gli Oscar saranno consegnati domenica 24 febbraio, con la cerimonia di premiazione trasmessa in diretta dal Dolby Theatre e in onda anche in Italia, a tarda notte, su Sky Cinema Oscar (canale 304 di Sky). Tra le nomination, spiccano "La favorita" e "Roma", con dieci candidature a testa.

Immagine
48 CONDIVISIONI
24 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views