video suggerito
video suggerito

I film più belli del 2013 in soli 7 minuti (VIDEO)

Un anno di cinema condensato in sette minuti di clip: da “Gravity” a “Iron Man 3”, da “Oldboy” a “Carrie” tutti i film più belli usciti negli Usa. Il video è stato realizzato dal youtuber “Gen Ip”.
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Quali sono stati i migliori film del 2013? Uno youtuber, "Gen Ip", ha ben pensato di racchiuderli tutti in una video compilation di 7 minuti, suggestiva, attraente ed emozionante. Non potevano mancare i titoli che hanno letteralmente sbancato botteghino e fatto gridare al capolavoro i critici di mezzo mondo, da "Gravity" a "Only God Forgives", da "To the wonder" a "Oldboy", fino a titoli che in Italia usciranno soltanto nel 2014, "Il Grande Gatsby" e "The Wolf of Wall Street" con Leonardo Di Caprio, "Out of the Furnace" con Christian Bale, il controverso "Nymphomaniac".

C'è il film di prossima uscita con Ben Stiller, "I sogni segreti di Walter Mitty" e i film d'animazione "Free birds", "I Puffi 2" e "The Croods". C'è "Oz" e "Iron Man 3" ed il sesto capitolo di "Fast and Furious", l'ultimo con Paul Walker, che ha fatto il record di incassi in Italia e nel mondo. Non potevano mancare gli horror più spaventosi, da "Evil Dead" a "Insidious 2" fino a "Carrie" che in Italia uscirà a gennaio 2014. Insomma, tutti i maggiori titoli sono condensati in sette minuti da guardare assolutamente, che siate in ufficio o in pausa a scuola, a casa come in strada, vale la pena fermarsi e ripercorrere velocemente un anno di cinema straordinario.

Li avete indovinati tutti? Riconosciute anche le colonne sonore che si succedono di minuto in minuto? Se la risposta è positiva siete dei veri e propri geni del male (cinematografico), qualora fosse negativa potete consultare questo tumblr con tutti i titoli delle pellicole e delle canzoni contenute nel video.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views