1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Pinguini di Madagascar ritornano in sala, ecco il primo trailer

Pubblicato il primo trailer di “The Penguins of Madagascar2, prodotto da Dreamworks, arriva quasi dieci anni dopo il film d’animazione da cui nacque il fenomeno dei pinguini.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nel 2005 sono stati non i protagonisti, ma certamente la sorpresa del film d'animazione Dreamworks "Madagascar". Da quel momento, il film d'animazione ha avuto l'immagine dei pinguini come parte per il tutto, al punto che ne è stato creato negli anni addirittura uno spin off televisivo, interamente dedicato. Ora uscirà il primo lungometraggio con protagonisti i buffi pinguini del cartoon: si chiamerà appunto "I pinguini del Madagascar", il trailer è stato pubblicato da Moviefone, mostra  Skipper, Kowalski, Rico e Private conoscere un altro team di spionaggio: Il Vento del Nord. Skipper e il leader del Vento del Nord, Agente Classificato, non andranno molto d'accordo, ma hanno necessità di lavorare insieme sulla base degli ordini imposti dal dottor Octavious Bride.

Nuovi personaggi, stesse storie

Per ora si conoscono già alcuni dei nomi delle star americane che daranno voce ai pinguini. In testa certamente John Malkovich, così come  Ken Jeong ,, Annet Mahendru e Peter Stormare. "I Pinguini di Madagascar" sembra essere in effetti il prodotto perfetto atraverso il quale la Dreamworsk possa riuscire ad accontentare i tanti fan della serie tv divenuta celebre. I nuovi personaggi inseriti danno sicuramente linfa vitale alla narrazione e promettono di continuare a connotare il lungometraggio con la stessa ironia e divertimento che sono riusciti, nel corso degli anni, a coinvolgere spettatori di età differenti. Grandi e bambini potrebbero trovarsi accomunati dalla medesima passione.

Il trailer di "Pinguini del Madagascar"

Nel frattempo, su internet è cominciato a circolare il primo trailer del lungometraggio, che lascia subito immaginare una linea di continuità con Madagascar e tutto quanto è venuto successivamente, da nove anni a questa parte. Il film arriva inoltre nello stesso periodo nel quale la Dreamworks sta lavorando ad un altro film, la cui uscita è prevista prossimamente: How to train your dragon 2.

https://www.youtube.com/watch?v=N-SElhktQF0
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views