video suggerito
video suggerito

I Power Rangers pronti al rilancio al cinema

Haim Saban, il papà dei “Rangers” annuncia l’accordo con la Lionsgate: “Rilanceremo i Power Rangers, sarà un successo”. Si punta ad un’operazione in stile “Twilight”.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'era del remake e del reboot era inevitabile che accadesse che uno dei più grandi franchise degli ultimi vent'anni potesse finalmente tornare nelle sale. Parliamo dei "Power Rangers" che sbarcarono in tv nel 1993 per mezzo del signore dell'entertainment Haim Saban, proprietario appunto della Saban Entertainment. Il successo fu enorme e negli anni sviluppato con ben 17 serie da quella originale "Mighty Morphin' Power Rangers" fino all'ultima "Power Rangers Megaforce".

È datata 1995 la prima volta al cinema dei "rangers" ed inutile dirlo il film incassò oltre 100 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un costo di 15, due anni dopo il sequel "Turbo: A Power Rangers Movie", un flop colossale. Adesso la "Lionsgate" ha annunciato di essersi messa al lavoro per un lungometraggio che rilancerà il marchio ed è proprio Haim Saban ad annunciarlo alla stampa:

La Lionsgate è la casa perfetta per elevare il nostro marchio ‘Power Rangers' ad un livello più alto. Hanno visione, abilità di marketing ed un grande curriculum nel lanciare operazioni di successo come Twilight e Hunger Games.

Il target del resto è quello dei teenager. I "Power Rangers" saranno ancora una volta un gruppo di studenti scelti per controllare un grande potere e portare il mondo alla salvezza, minacciato dalle perfide presenze aliene. L'operazione dovrebbe essere terminata per la fine dell'anno e potrebbe aprire la strada ad una trilogia, un'operazione sullo stile Lionsgate.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views