video suggerito
video suggerito

I primi 20 minuti di Ralph Spaccatutto in anteprima al Lucca Movie

Disney Pictures Italy ha presentato in anteprima nazionale al Lucca Movie Comics and Games 2012 i primi 20 minuti del nuovo film d’animazione digitale di Rich Moore, Ralph Spaccatutto.
A cura di Aureliano Verità
10 CONDIVISIONI
Ralph Spaccatutto

Disney Pictures Italy ha presentato in anteprima nazionale al Lucca Movie Comics and Games 2012 i primi 20 minuti del nuovo film d'animazione digitale di Rich Moore, Ralph Spaccatutto, introdotto nella sala piena da Davide Romani, responsabile Marketing Theatrical Disney Pictures Italy, come il "Toy Story dei videogames". Con la proiezione il pubblico ha potuto conoscere la personalità di Ralph, il personaggio del videogioco Fix It Felix Jr. stanco di fare il cattivo, seguendone le vicende fino al suo primo, goffo, tentativo di diventare un eroe nel gioco Hero's Duty. Il pubblico presente ha riservato una calorosa accoglienza all'anteprima, e presso lo stand dell'area movie della manifestazione era presente anche il videogioco originale Fix It Felix Jr., che rappresenta il mondo dei protagonisti del lungometraggio animato e che i visitatori possono provare gratuitamente.

Il regista, vincitore del premio Emmy, Rich Moore (per le serie TV I Simpsons, Futurama) trascina gli appassionati di cinema in un divertente viaggio nel mondo dei giochi arcade con Ralph Spaccatutto. Ralph è il Cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto e per 30 anni è stato messo in ombra da Felix, il “bravo ragazzo” che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare il cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe. In questo viaggio ai limiti dell’incredibile, incontra il duro Sergente Calhoun durante la tappa nel videogioco sparatutto Hero’s Duty, e l’esuberante anticonformista Vanellope von Schweetz alla corsa di macchine caramellate di Sugar Rush. Con la piccola Vanellope potrebbe stringere la sua prima vera amicizia ma tutto cambia quando sopraggiunge un nemico letale che minaccia l’intera sala giochi. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare tutti i videogiochi? Ralph Spaccatutto verrà presentato in anteprima nazionale al Festival Internazionale del film di Roma 2012 e manderà in tilt il grande schermo a Natale nei migliori cinema in Disney Digital 3D.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views