17 Ottobre 2013
15:33

I talenti nascosti delle star di Hollywood (VIDEO)

Le star e le celebrità di Hollywood sono conosciute per le loro indiscutibili capacità attoriali, per il talento nel canto e nella danza, ma alcune di queste hanno dei talenti nascosti.

Le celebrità di Hollywood sono conosciute per le loro indiscutibili capacità attoriali, il loro talento nel canto e nella danza, ma alcune star hanno dei talenti nascosti. Sono delle "skill" speciali, a volte tenute nascoste, per fare in modo che la propria carriera non subisca pressioni o venga messa in discussione, oppure talvolta sono a curriculum e vengono rispolverate quando si accetta una scrittura nuova, un nuovo ruolo. Ognuno di noi ha un talento nascosto, bisogna solo lavorare per fare in modo che riesca ad uscire fuori: adesso guardate quello di queste star, magari riuscirete a scoprire quale sia il vostro!

Taylor Lautner – Prende uva al volo con la bocca

Il talento di Taylor Lautner è affine ai poteri speciali che gli vengono conferiti nella saga di "Twilight". Ha fiuto e rapidità: in questo video è intento a mangiare uva al volo, lanciata a circa quattro metri di distanza.

Pierce Brosnan – Mangiafuoco

La superstar famosa per il ruolo di James Bond negli anni '90 mostra in questa clip le sue abilità come "mangiatore di fuoco". All'età di 16 anni ha cominciato a lavorare per un circo, dove ci è rimasto per tre anni prima di cominciare a studiare recitazione. E' stato lì che ha imparato tutti i trucchi del mestiere.

Justin Bieber – Risolve il cubo di Rubik in meno di 2 minuti

Justin Bieber è il cantante più amato-odiato della storia della musica, molti gli invidiano il successo che ha reputandolo un incapace. Un'affermazione non del tutto corretta, visto che uno che riesce a risolvere il cubo di Rubik in soli 2 minuti, non è proprio l'ultimo degli stupidi.

Geena Davis – tiro con l'arco

L'attrice di "Thelma e Louise" e di "Beetlejuice" è una grandissima appassionata di tiro con l'arco. In questa disciplina ha anche partecipato ai test preolimpici per Sydney 2000. In questo video, realizzato per "Funny or Die", mostra tutte le sue capacità.

Ed O'Neill – cintura nera di Jiu-Jitsu

Non fate arrabbiare Ed O'Neill ("Modern Family"), credete sia pacato come nella serie tv premiata con un Emmy come "Miglior Comedy", in realtà è cintura nera di Jiu-Jitsu ed insegna nella più letale "academy" di Los Angeles. State in guardia!

Ed Helms – suonatore di banjo

Per la verità Ed Helms (lo Stu di "Una notte da leoni") ha più di un talento nascosto. Il primo, molto più "usual", è quello di essere un grande con il banjo. Come suona lui lo strumento, nessuno prima d'ora nel mondo del cinema. Il suo secondo talento è quello di riuscire a far roteare qualsiasi oggetto tra le sue mani, come se fosse un pallone di basketball. Non male, mr. Helms.

Kristen Stewart – giocoliera

http://www.fame10.com/entertainment/11-celebrities-with-unique-hidden-talents-with-videos/9/

"Twilight" è praticamente una fucina di talenti nascosti. Dopo Taylor Lautner, ecco Kristen Stewart che se la cava benissimo con la giocoleria. Eccola mentre, in uno studio televisivo, mostra a tutti il suo "hidden talent".

"Troppo presto per dirgli addio": le star di Hollywood ricordano William Hurt
"Troppo presto per dirgli addio": le star di Hollywood ricordano William Hurt
John Malkovich compie 60 anni, il talento e il rigore di Hollywood
John Malkovich compie 60 anni, il talento e il rigore di Hollywood
Essere sosia di una star di Hollywood, da Leonardo di Caprio a Bruce Willis (FOTO)
Essere sosia di una star di Hollywood, da Leonardo di Caprio a Bruce Willis (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni