10 CONDIVISIONI

Il bambino di “Stuart Little” 17 anni dopo, ecco com’è diventato Jonathan Lipnicki

Sono trascorsi 17 anni da quando l’attore Jonathan Lipnicki prestò il volto al piccolo George nel film “Stuart Little”. Oggi quel bambino con l’espressione furba e gli occhiali è profondamente cambiato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

Era il 1999 quando l’attore Jonathan Lipnicki interpretò il ruolo del piccolo George all’interno del film per bambini e famiglie “Stuart Little”. Da quel momento sono trascorsi 17 anni e quel bambino con gli occhiali e l’espressione furba e simpaticamente ammiccante è profondamente e cambiato. È lo stesso Jonathan, attraverso il suo profilo Instagram, a mostrare ai fan e ai curiosi la sua forma fisica attuale. Classe 1990, l’attore ha oggi 26 anni ed è diventato molto più sexy di quanto ci si sarebbe potuti immaginare. Con i capelli castani scompigliati ad arte, gli addominali curati e in evidenza, e lo sguardo che buca lo schermo, Jonathan è diventato un idolo delle giovanissime negli Stati Uniti. Ancora oggi lavora come attore sebbene il suo ultimo film girato risalga al 2014. Dal 1999, però, Lipnicki non si è mai davvero fermato.

Qualche tempo fa tornò a far parlare di sé il pubblico per lo scherzo organizzato ai danni Niall Horan, membro degli “One Direction”, ma oltre a questo della sua vita privata si sa pochissimo altro. Come qualunque altro giovane uomo abituato a un certo stile di vita, Jonathan ama divertirsi con gli amici, ascolta musica e dà la caccia alle ragazze. A testimoniarlo sono le foto che pubblica quotidianamente sui social network. È lui stesso a dichiarare candidamente che “la vita ordinaria non gli interessa”. Dopo aver vissuto l’adrenalina connessa al suo mestiere e la popolarità a esso collegata, Jonathan sogna di diventare un volto noto a Hollywood. Per questo motivo continua a prestare grande cura al suo corpo e, appena può, torna a lavorare in tv e al cinema in attesa di un’altra grande occasione, un po’ come quella che gli capitò quando era poco più che un bambino. Quella parentesi è rimasta una tra le più belle della sua vita, una di quelle che sogna di ripetere il prima possibile.

10 CONDIVISIONI
Vengono al mondo tenendosi per mano: dopo 2 anni, ecco come sono diventate
Vengono al mondo tenendosi per mano: dopo 2 anni, ecco come sono diventate
di WebMix
Kelly di Beverly Hills ingrassata e irriconoscibile, ecco com'è oggi Jennie Garth
Kelly di Beverly Hills ingrassata e irriconoscibile, ecco com'è oggi Jennie Garth
'I due Liocorni' un classico per bambini che compie 40 anni
'I due Liocorni' un classico per bambini che compie 40 anni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views