31 CONDIVISIONI

Il cast di Mystic Pizza insieme dopo 25 anni. “Julia Roberts era una bomba”

A distanza di 25 anni dall’uscita del film diventato un classico degli anni Ottanta, il cast di “Mystic Pizza” si è riunito e gli aneddoti raccontati da Julia Roberts e i suoi ex colleghi di set sono stati davvero tanti.
A cura di Simona Saviano
31 CONDIVISIONI
Immagine

Venticinque anni dopo, il cast del film "Mystic Pizza" è di nuovo insieme: le star del lungometraggio con Julia Roberts tra le protagoniste si sono prestate ad una lunga intervista all'edizione annuale di "Entertainment Weekly" dedicato alle reunion celebri. La copertina è stata dedicata a loro, le ex sorelle Arujo, tre cameriere che nella cittadina di Mystic, nel Connecticut hanno dato vita alle vicende sentimentali di JoJo, Kat e Daisy. Le tre adolescenti lavorano nello stesso locale, il Mystic Pizza e la superstar Julia Roberts vestiva i panni di Daisy giovane alla perenne ricerca dell'amore.

Le tre ex protagoniste di "Mystic Pizza", che nel 1988 furono dirette da Donald Petrie, hanno posato per la rivista indossando le loro ex uniformi: maglia con scollo a V e il motto del ristorante "A Slice of Heaven", "Una fetta di paradiso" quella promessa ai loro clienti. Nell'intervista andata in onda sull'emittente ABC, la Roberts, in compagnia di Annabeth Gish, Lili Taylor, Vincent D'Onofrio, William R. Moses e Adam Storke si sono raccontati e hanno rivelato le loro impressioni sul film, tra i classici degli anni Ottanta, che ancora oggi è amatissimo dal pubblico. Le due sorelle JoJo e Kat hanno così dichiarato: "La chimica tra noi tre è stata davvero magica. C'era qualcosa di innocente e puro, eravamo aperte a tutto e con tanta voglia di fare. E quel qualcosa di speciale è poi arrivato". 

Il cast di "Mystic Pizza" 25 anni dopo
Il cast di "Mystic Pizza" 25 anni dopo

Julia Roberts non ha potuto fare a meno di commentare alcune scene:

La peggiore per me è stata quella del pesce. Molto profonda. Le mie gambe facevano davvero male visto che avevo spinto per tutta la notte quel barile pieno d'acqua. Ma all'epoca ero quella che mangiava e beveva di più. Forse perché ero dannatamente felice.

Il suo partner di set Vincent D'Onofrio racconta che già all'epoca dei fatti, le premesse affinché la Roberts diventasse una star del cinema c'erano tutte.

Sapevamo che Julia sarebbe diventata una grande star. Non c'erano dubbi: era come una bomba pronta ad esplodere. Era una vera bomba. Tutte e tre erano davvero uniche e potenti a modo loro. Erano davvero talentuose. 

Immagine
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views