32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cigno nero e la bellezza di Natalie Portman [Il trailer]

Natali Portman con la sua bellezza e la sua grande interpretazione porta al cinema un film fuori dal comune il Cigno Nero, splendido thriller psicologico dai toni cupi ed intensi.
A cura di Francesco Zullo
32 CONDIVISIONI
la bellezza del cigno nero

Un grandissimo ritorno attende al cinema gli spettatori, il ritorno di uno dei talenti più grandi che il cinema americano abbia mai avuto. Tra i film in uscita questo week end potremo ammirare la bellezza di Natalie Portman, mai così sfavillante, ne Il Cigno Nero. La Portman è proprio il cigno del titolo del film, ruolo che è valso all'attrice già numerosi riconoscimenti, tra i quali la nomination a gli Oscar 2011 come migliore attrice ed un Gloden Globes.

Ne il Cigno Nero troviamo una Natalie Portman mai così bella, che riesce ad arrivare ad un'intensità espressiva tale da valerle l'unanime entusiasmo da parte della critica internazionale sfociati in moltissimi premi tra i quali il prestigioso Golden Globe, anticamera dei più prestigiosi Oscar. Natalie Portman interpreta Nina che sotto la spietata guida di Thomas Leroy, un convincente Vincent Cassel, riuscirà a trasformarsi al fine di interpretare il doppio ruolo del cigno puro, Odile, e di quello oscuro, Odette. La pressione e lo sforzo incrinerà la mente della bella Nina, che non riuscirà a sopportare l'arrivo nella compagnia di Lily, Mila Kunis, una bella e talentuosa rivale.

La bellezza di Natalie Portman ne il Cigno Nero è davvero incredibile, mai l'avevamo vista così, forse anche per questo, durante le riprese del film è riuscita a conquistare il ballerino e coreografo francese  Benjamin Millepied, anch’egli tra gli attori presenti nel cast del film. Dalla passione dell'interpretazione è nato qualcosa in più infatti Natalie Portman è in dolce attesa proprio di Millepied che tra poco la prenderà in sposa.

Questo 2011 comincia con i migliori auspici per Natalie Portman, maternità, tanti premi e sopratutto la possibile vittoria come migliore attrice a gli Oscar 2011, davvero un inizio d'anno fantastico per questa bellezza che classica ma moderna sempre elegante che non è mai sfociata in nulla di diverso dallo stile più puro. A noi non resta invitarvi al cinema, per vedere con i vostri occhi quanto detto, se non siete ancora convinti vi rimando al trailer del film e nel contempo vi invito a dare uno sguardo anche a gli altri trailer dei film presenti nella apposita sezione del nostro sito.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views