video suggerito
video suggerito

Il figlio di Sean Penn e Robin Wright arrestato per droga, Hopper Penn di nuovo nei guai

Il secondogenito 24enne del divo premio Oscar e dell’attrice di House of Cards è stato fermato insieme alla compagna: in auto anfetamine, marijuana e funghi allucinogeni. Un anno fa diceva di essere uscito dall’incubo della dipendenza.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Scandalo a Hollywood, dove l'attore e noto figlio d'arte Hopper Penn è stato arrestato per possesso di droga. Non è difficile indovinare che il 24enne è il secondogenito della (ex)coppia formata da Sean Penn e Robin Wright. Secondo "E! News", che ha citato fonti della polizia statale del Nebraska, il giovane sarebbe stato fermato mercoledì 4 aprile insieme alla sua compagna di 26 anni Uma Von Wittkamp: la polizia avrebbe trovato sulla sua automobile 14 grammi di marijuana, quattro pillole di anfetamine e 3 grammi di funghi allucinogeni.

Hopper Penn ci è ricascato: si diceva pulito un anno fa

E dire che appena un anno fa Hopper si diceva pulito dopo un periodo di dipendenza dalla metanfetamina finito nel 2014: "Per fortuna che ne sono uscito, perché è stato il periodo più brutto della mia vita. Non è divertente quando si arriva al punto in cui hai semplicemente bisogno di quella sostanza". Il giovane Penn sosteneva di essere stato molto aiutato da papà Sean, che lo aveva spinto a entrare in rehab. A quanto pare, purtroppo, il ragazzo è caduto nuovamente in tentazione. Sotto, la foto di Penn dopo l'arresto.

Chi è Hopper Penn

Classe 1993, Hopper Penn ha deciso di seguire le orme dei suoi celebri genitori. Dopo aver recitato in alcuni cortometraggi, ha esordito in un lungo nel 2016: a tenerlo a battesimo è stato papà Sean, che l'ha diretto nel suo Il tuo ultimo sguardo (The Last Face), presentato al Festival di Cannes e purtroppo accolto con molti fischi. In quel film Hopper recita accanto a Charlize Theron e Javier Bardem. Hopper ha quindi prestato la sua voce a un'episodio de I Griffin, ha recitato nella commedia bellica con Brad Pitt War Machine, in Puppy Love con Rosanna Arquette e Michael Madsen e ha appena finito di girare Between Worlds con Nicolas Cage.

La scomoda eredità da figlio d'arte

Certo, non deve essere facile confrontarsi con un colosso come il padre Sean Penn, due volte premio Oscar e tra gli attori più iconici degli ultimi 30 anni. Lui e Robin Wright, anche lei con una lunghissima carriera alle spalle e una seconda giovinezza artistica trovata grazie al ruolo della fredda Claire Underwood in House of Cards, si sono sposati nel 1996 (dopo 7 anni di fidanzamento) e hanno divorziato, dopo vari tira e molla, nel 2010. I due divi hanno anche una figlia, Dylan, nata nel 1991.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views