Il Grande Lebowski 2, Jeff Bridges torna nei panni del Drugo: i fan sperano nel sequel
Jeff Bridges ha pubblicato un teaser sui suoi canali social ufficiali che ha scatenato i suoi fan in tutto il mondo. Non c'è nessun dubbio, riprenderà i panni del Drugo, Jeffrey Lebowski ma non è chiaro se si tratti di un sequel de "Il Grande Lebowski" dei Fratelli Coen oppure se si tratterà di uno spot speciale per il SuperBowl. La data è quella: 3 febbraio 2019, quando New England Patriots e Los Angeles Rams si sfideranno per il 53esimo SuperBowl, la finale nazionale di Football Americano.
Tutte le ipotesi sul film
Potrebbero essere vere entrambe le ipotesi riguardo la data del SuperBowl. In genere, durante le pause pubblicitarie del SuperBowl vengono annunciati nuovi film e presentati nuovi trailer, oltre ad esser pubblicati i migliori spot commerciali della stagione. Quindi, i fan sperano che possa essere ufficialmente annunciato il sequel del film cult dei Fratelli Coen, a venti anni di distanza da quell'incredibile capolavoro. Il messaggio su Twitter è chiaro: "Can't be living in the past, man. Stay Tuned".
Jeff Bridges e la voglia di sequel
È sempre stata solo una bufala, ma due anni fa fu proprio Jeff Bridges a dichiararsi pronto a fare il sequel de "Il Grande Lebowski", in una intervista rilasciata a Business Insider:
Sarebbe divertente tornare nei panni di Drugo per un piccolo cameo. John Turturro ha tra le mani una sceneggiatura che è pressoché ultimata. Spero di poter fare un film con un piccolo Lebowski, perché il terreno è già spianato. Ho messo incinta Maude ( il personaggio di Julianne Moore n.d.r.) e, come detto dallo Straniero, (a cui diede volto l’attore Sam Elliott n.d.r.): “C’è un piccolo Lebowski in arrivo”. Giusto?
I fan non vedono l'ora: non resta che aspettare la fatidica data.