2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il mio grosso grasso matrimonio greco 2” si farà, l’annuncio di Nia Vardalos

La protagonista del film conferma in un’intervista a ET Online che il film è in lavorazione e le riprese cominceranno a breve: “Quando ci siamo rincontrati dopo anni ho semplicemente pianto”.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati 13 anni da quando "Il mio grosso grasso matrimonio greco" segnò l'arrivo al cinema di un grande successo, divenuto uno dei blockbuster di maggiore successo dell'ultimo decennio ed ecco che, stando a quanto ha affermato in un'intervista la protagonista della pellicola Nia Vardalos, il sequel del film è in lavorazione e le riprese cominceranno la prossima estate. Nia ha risvegliato l'entusiasmo dei fan del film, rivelando anche per quale motivo creda questo sia il momento migliore per la realizzazione di un sequel del film. L'attrice, pur non rivelando particolari sulla trama specifici, ha manifestato tutta la sua gioia raccontandola al giornale ET Online:

La cosa più eccitante per me è che l'intero cast tornerà a riunirsi. Anche se siamo rimasti tutti amici nel corso degli anni che sono passati, incontrandoci per cene ed appuntamenti insieme, quando abbiamo fatto la prima lettura circa quattro settimane fa era la prima volta che ci ritrovavamo tutti nella stessa stanza insieme al regista. Ho semplicemente pianto, ho pensato: "Wow, non ho detto nulla per molto tempo su fatto che fosse in preparazione del sequel", ma quando è il momento giusto lo si sa, perché mi sento tranquilla rispetto alla cosa.

La trama

Toula Portokalos è una ragazza trentenne "prigioniera" di una famiglia di origine greca residente a Chicago, completamente assoggettata alle complesse tradizioni di famiglia e (soprattutto) all'eterno desiderio del padre Gus di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto, naturalmente di origine greca anch'esso. La libertà per lei comincia il giorno in cui ottiene, con l'appoggio della furbissima madre Maria, il permesso di frequentare un corso di informatica all'università, che la porta a uscire dal suo ristrettissimo guscio e a curarsi un po' di più, fino a diventare una ragazza carina e indipendente. La sua abilità con il computer le permette di farsi assumere nell'agenzia di viaggi della zia Voula, anch'essa greca, dove Toula incontra l'uomo della sua vita: Ian Miller, un bellissimo insegnante di letteratura vegetariano, proveniente da una tipica famigliaW.A.S.P. dell'alta borghesia. Comincia così la difficile storia d'amore di Toula e Ian, con l'assoluta opposizione del padre di questa, Gus, che non vuole accettare il fatto che sua figlia sposi un uomo al di fuori dell'etnia greca e l'incomprensione dei genitori di Ian verso una famiglia così distante dalla loro vita ordinata e sonnolenta.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views