video suggerito
video suggerito

Il padre di Macaulay Culkin è in fin di vita

Il padre di Macaulay Culkin è stato colpito da un infarto. I due non si parlano dalla fine degli anni ’90 quando ci fu una lite per l’affido del patrimonio dell’attore, che adesso è in viaggio per raggiungerlo in ospedale prima che sia troppo tardi.
A cura di G.D.
203 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il padre dell'attore di Macaulay Culkin, il 69enne Kit, è stato colpito da un infarto ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale di Grants Pass. Secondo quanto riferito da Tmz, il padre dell'attore di "Mamma ho perso l'aereo" è in condizioni gravissime e l'incidente è avvenuto proprio nel momento in cui sembrava ci fosse un improvviso riavvicinamento tra lui e Macaulay. E' dagli anni '90 che Macaulay e suo padre non parlano più, da quando ci fu la separazione con sua madre e la conseguente battaglia per l'affidamento e la gestione di tutti i suoi beni.

Macaulay in viaggio, prima che sia troppo tardi. L'attore ha appreso la notizia mentre era in viaggio con la sua rock band, pare che non sia rimasto indifferente e, secondo gli aggiornamenti del portale americano di gossip, sia attualmente in viaggio per raggiungere suo padre all'ospedale, prima che sia troppo tardi.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views