13 Gennaio 2014
12:47

Il photobomb di Jennifer Lawrence rovina l’intervista di Taylor Swift (VIDEO)

E’ la donna del momento ed ai Golden Globe 2014 è stata in grado di catalizzare l’attenzione anche senza volerlo: Jennifer Lawrence rovina così l’intervista “seriosa” di Taylor Swift.
E' la donna del momento ed ai Golden Globe 2014 è stata in grado di catalizzare l'attenzione anche senza volerlo: Jennifer Lawrence rovina così l'intervista "seriosa" di Taylor Swift.

E' stata la star indiscussa dei Golden Globe 2014, la diva del momento che, a soli 23 anni, ha già vinto tutto quello che c'era da vincere. E' Jennifer Lawrence che alla serata, vera e propria anticamera degli Oscar 2014, ha trionfato come "Miglior Attrice non protagonista" per il suo ruolo in "American Hustle", il film diretto da David O. Russell con Christian Bale, Bradley Cooper, Amy Adams e Jeremy Renner. Durante il corso della serata si è lasciata andare anche ad un divertente "photobomb" ai danni di Taylor Swift. La cantante stava rilasciando un'intervista sul red carpet ma, quando la telecamera allarga, si scopre Jennifer Lawrence che cerca di passare inossservata sulla scaletta. Troppo tardi, con la sua faccia buffa ha già rubato la scena.

Jennifer Lawrence sorpresa con una scatola di sex toys in un albergo
Jennifer Lawrence sorpresa con una scatola di sex toys in un albergo
52.986 di Diana89
Jennifer Lawrence è esausta:
Jennifer Lawrence è esausta: "Il successo mi ha rovinato la vita"
Jennifer Lawrence, sorpresa di Natale ai bambini dell'ospedale della sua città
Jennifer Lawrence, sorpresa di Natale ai bambini dell'ospedale della sua città
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni