623 CONDIVISIONI
23 Dicembre 2013
11:16

“Il Piccolo Lord” è cresciuto, oggi Rick Schroder ha 4 figli

L’attore oggi ha 45 anni e 4 figli. Dei tempi in cui era uno degli attori bambini più celebri dice: “Ero più famoso di Justin Bieber”.
A cura di Daniela Seclì
623 CONDIVISIONI

La carriera di Rick Schroder inizia nel 1979, quando ha solo 9 nove anni. Il primo set che calca è quello del film “Il campione” di Franco Zeffirelli, con il quale si aggiudicherà un Golden Globe come miglior nuova star maschile rivelazione dell'anno. L'anno successivo sarà il protagonista di quello che diventerà un classico senza tempo: "Il piccolo Lord". Con il suo caschetto biondo e il viso dolce, diventa uno dei bimbi più celebri del mondo del cinema. A qualunque evento partecipi, trova ad accoglierlo una folla di teenager urlanti.

Cristallizzato nelle vesti di attore bambino, una volta cresciuto Schroder ha fatto il possibile per farsi apprezzare anche come attore maturo e impegnato. Tutto sommato è riuscito nel suo intento. Tra i vari ruoli interpretati in età adulta, infatti, c'è quello dell'infermiere Paul Flowers nella serie "Scrubs – Medici ai primi ferri", oltre a prendere parte alla sesta stagione della serie tv "24". Oggi ha 45 anni e della fama ottenuta quand'era bambino, intervistato da Oprah Winfrey dice:

"Tutta quella storia delle ragazzine urlanti ecc, io non la capivo. Non riesco a comprendere come qualcuno possa trovarsi a suo agio con questo genere di cose. Ogni tanto scherzo con i miei figli e dico loro: "Lo sapete che papà non aveva ancora l'età di Justin Bieber, ma era già un grande quando aveva solo 15 anni?"

A 21 anni, l'attore era già diventato papà. Insieme alla moglie, Andrea Bernard, ora hanno quattro figli.

623 CONDIVISIONI
Elisa Del Genio, la piccola Lenù dell'Amica Geniale, è cresciuta e adesso fa film horror
Elisa Del Genio, la piccola Lenù dell'Amica Geniale, è cresciuta e adesso fa film horror
Il piccolo Ray di
Il piccolo Ray di "Jerry Maguire" è cresciuto (e ha fatto molta palestra)
"Charlie" è cresciuto in fretta, Freddie Highmore ieri e oggi (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni