video suggerito
video suggerito

Il presunto marito Javier Rigau: “Gina Lollobrigida si rassegni, siamo sposati”

Sulle pagine del settimanale “Chi” il sedicente marito della Lollobrigida racconta di essere sposato con lei e spiega le ragioni che hanno portato a celebrare il matrimonio per procura. Dal canto suo, l’indimenticabile bersagliera definisce tutta la vicenda come “una squallida storia”.
A cura di Simona Saviano
56 CONDIVISIONI
Il presunto marito Javier Rigau Gina Lollobrigida si rassegni, siamo sposati

A nulla è servito lo sfogo di qualche giorno fa della diva Gina Lollobrigida che denunciava la truffa ordita da Javier, il suo ex fidanzato. Lei ha dichiarato di essere "sposata a sua insaputa", visto che il matrimonio sarebbe avvenuto per procura in Spagna e senza il suo consenso, con l'unico scopo di ereditare le sue fortune. Sulle pagine di "Chi" lo spagnolo Rigau, 44 enne, ha rivelato una storia diversa, ovvero le nozze sarebbero state celebrate "per procura" a Barcellona  per evitare le intromissioni della stampa:

Sono sposato con Gina che le piaccia o no e le nozze sono state tenute dalle autorità a Barcellona. Non c'è truffa. E' impossibile che non sapesse delle nozze. Io e Gina ci conosciamo dal 1984. Perché abbiamo scelto di celebrarle per procura? Non gradivamo l'intromissione della stampa.

Gina Lollobrigida "E' una storia squallida" – L'indimenticabile Bersagliera 85 enne attualmente attraversa un periodo non facile come ha testimoniato in un servizio di Enrico Lucci a "Le Iene", ai quali ha raccontato di essere vittima di una seria depressione da 5 anni a causa di alcune vicende legate alla sua attività di scultrice. A sentir lei le cose sono andate diversamente. Allo stesso settimanale ha affermato:

E' una storia squallida. Mi ha fatto firmare una procura con l'inganno e mi ha portato un finto testamento in cui mi nominava erede universale.

Il suo fidanzamento con Javier è durato un paio di anni, dal 2006 al 2007 e sarebbe venuta a conoscenza di quanto accaduto anche dopo aver fatto ricerche su internet: dopo aver scoperto che il suo ex ha truffato anche altre persone ha sporto denuncia ai Carabinieri. A rafforzare la tesi che la Lollobrigida fosse davvero all'oscuro di tutto è spuntata fuori la testimonianza di una pensionata spagnola 72 enne, al secolo Maria Pilar Guimera Gibilmondo, che ha confessato di aver "sostituito" Gina in chiesa durante la celebrazione delle sue nozze.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views