Il primo nudo delle star al cinema, da Kristen Stewart a Katie Holmes (FOTO)

Di topless al cinema e scene di nudo integrale ne abbiamo viste a bizzeffe ma qual è stata in questo senso la prima volta delle star? Quando hanno posato per la prima volta senza veli di fronte alla macchina da presa? Molti tra loro hanno cominciato fin da giovanissimi. Angelina Jolie, per esempio, che forte di un corpo straordinario già in tenera età, decise di sfruttare le sue doti per agguantare la fama planetaria di cui gode oggi. Anche l'insospettabile Susan Sarandon, neo amante dei toyboy, ha recitato senza veli di fronte alla macchina da presa sebbene con l'età abbia preferito calarsi in ruoli differenti, quasi tutti drammatici e impegnativi, al punto da spingere il pubblico a dimenticare i suoi esordi.
Nemmeno gli uomini sfuggono alla lista; sono tantissimi quelli che hanno messo da parte l'imbarazzo per amore della loro professione, con risultati discutibili. Per niente imbarazzati dalle dimensioni non sempre degne di nota, hanno scelto di svestire i panni dei supermachi per mostrarsi al pubblico in tutto il loro "splendore". Ci sono poi "quelle che hanno cominciato tardi" come Kristen Stewart, diventata prima una stella grazie al ruolo di Bella Swan in Twilight. L'ex fidanzata di Robert Pattinson era già all'apice della carriera quando scelse di spogliarsi nel film "On the road".
Ecco una carrellata delle "prima volte" dei vip nudi al cinema. Topless, nudi integrali e perfino qualche timido accenno a coprirsi: c'è proprio tutto quello che c'è da sapere nella fotogallery di Fanpage.it. Perché insieme a noi possiate ricordare i timidi inizi di queste star indimenticabili.