video suggerito
video suggerito

Il Principe Abusivo di Siani supera i 10 milioni di incasso

Il primo film alla regia di Alessandro Siani mantiene la prima posizione e supera i dieci milioni di incasso ai botteghini.
A cura di Aureliano Verità
21 CONDIVISIONI

Siani

L'altro ieri sono usciti cinque nuovi film ma nessuno è riuscito a impensierire la scalata de “Il principe abusivo” che, grazie ai 218mila euro d'incasso (547 le sale, 400 euro di media), ha superato i 10 milioni totali al box office. Il film di Alessandro Siani punta a raggiungere e superare il record di “Django Unchiained” l'ultimo film di Tarantino che, con 11,7 milioni, è al momento il film più visto dell’anno. Tra le nuove uscite spicca “Educazione siberiana” di Salvatores che ieri ha incassato ben 142mila euro. Distribuito in 330 sale, è l’uscita più ampia per un film di Gabriele Salvatores dopo “Happy Family” e ha ottenuto una media di 432 euro, nel fine settimana dovrebbe comunque superare la soglia del milione di euro di incasso.

Per quanto riguarda gli altri film usciti giovedì, “Upside Down” distribuito dalla neonata Notorius Pictures ha guadagnato 72mila euro in 195 sale, “Non aprite quella porta 3D” della Moviemax ha totalizzato 64mila euro e la deliziosa commedia “Tutti contro tutti” prodotta dalla Fandango e distribuita dalla Warner ha portato a casa 26mila euro in oltre 230 sale. Da notare il fatto che, dopo la vittoria agli Oscar, torna in top ten anche “Argo” di Ben Affleck che la Warner ha deciso di distribuire nuovamente in ben 124 sale e che ieri ha incassato 27mila euro.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views