19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chris Sanders, regista del film Croods: “Piacerà a tutta la famiglia” (VIDEO)

Chris Sanders ci racconta i retroscena e i dettagli sul nuovo film di animazione della DreamWorks di cui lui stesso è co-regista insieme al collega Kirk De Micco.
A cura di Aureliano Verità
19 CONDIVISIONI
Chris Sanders regista de I Croods

Christopher Michael Sanders, meglio noto come Chris Sanders, regista classe '62, è già stato nominato a due premi Oscar per il Miglior Film d'Animazione e ha diretto pellicole come “Lilo & Stitch” e “Dragon Trainer” collaborando anche a importanti progetti Disney come “Il re leone” e “Mulan”. È indubbio quindi che la DreamWorks Animation per il suo nuovo lavoro abbia voluto affidarsi a un grande nome come quello di Sanders, accostato Kirk De Micco che ne dirige insieme “I Croods”.

Divertente commedia d’avventura, il film segue il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, a seguito della distruzione della caverna in cui vivevano. Inizia quindi questo viaggio attraverso paesaggi straordinari, in cui i protagonisti scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche che li porterà a cambiare completamente la loro percezione della realtà. In uscita domani, giovedì 21 febbraio, il film in originale è doppiato da un cast vocale d'eccezione tra cui Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone e Catherine Keener mentre si è tenuta l'altra sera l'anteprima romana di cui vi proponiamo le foto in fondo all'articolo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views