video suggerito
video suggerito

Il ritorno di “Ritorno al futuro”: Marty e Doc di nuovo insieme sul set (FOTO)

A 30 anni dal primo episodio della saga, Michael J. Fox e Cristopher Lloyd si ritrovano sul set per un cammeo di quest’ultimo nella nuova serie tv dell’attore “Michael J. Fox Show”
A cura di Andrea Parrella
295 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Marty Mc Fly e il mitico Doc Brown di nuovo insieme. Non che Michael J. Fox e Cristopher Lloyd si fossero umanamente rinnegati in passato, ma questa volta, oltre che nella vita di tutti i giorni, i due si sono ritrovati sul set. A trent'anni dalla realizzazione del primo episodio della saga "Ritorno al futuro", tra i film memorabili degli scorsi decenni, Marty e Doc sono stati fotografati insieme a NYC per la realizzazione di un episodio del Michael J. Fox Show, la serie televisiva di cui è protagonista l'attore, e nella quale appunto compare in un cameo Lloyd.

Assurdo sarebbe non ritornare con la mente alle scene più significative di quel film rivoluzionario e oggettivamente spassosissimo che fu, rimasto nella memoria dei giovani di allora e ancora oggi attualissimo, con i viaggi nel tempo del giovane Marty, impegnato a salvare il matrimonio non ancora nato dei suoi genitori e a risolvere i problemi di autostima di suo padre.

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views