9 Marzo 2014
12:58

Il sexy divo Colin Farrell di nuovo schiavo del vizio del fumo (FOTO)

Nel 2011, l’attore arrivò addirittura a scrivere una simbolica lettera di rottura al tabacco, pur di trovare la forza di smettere di fumare. Ma è stato tutto vano. Colin Farrell è stato paparazzato con la sigaretta in bocca sul set di un servizio fotografico.
A cura di D.S.

I vizi, croce e delizia dell'essere umano. Anche le star non ne sono immuni e, esattamente come tutti, hanno difficoltà a liberarsene. Ne sa qualcosa Colin Farrell, che proprio non riesce a smettere di fumare. Il 37enne non riesce a resistere al richiamo della nicotina nemmeno quando è sul set. Il Daily Mail lo ha immortalato, mentre si trovava a Malibu, in California per un servizio fotografico.

I paparazzi lo hanno fotografato mentre lasciava la spiaggia e si dirigeva verso la sua auto. Ha bevuto un caffè e poi si è recato da una sua amica in cerca di una sigaretta. Un attimo dopo stava già facendo un tiro. La mente è tornata al 2011, quando l'attore fece parlare mezzo mondo con la sua lettera simbolicamente indirizzata al tabacco. Dichiarò che prima di smettere aveva trascorso l'intera giornata fumando. Le sue parole furono:

"Ho smesso di fumare la domenica prima del compimento dei 34 anni. Ho trascorso l'intera giornata con un pacco di sigarette. Non ho incontrato nessuno e ho fumato ogni singola sigaretta con la maggiore consapevolezza possibile. E poi ho scritto una lettera al tabacco. C'era scritta la classica frase "Ricordo la prima volta che ci siamo incontrati. I momenti in cui mi hai aiutato in questa o quella situazione". Era il classico tipo di lettera che si scrive ad una persona con la quale si sta chiudendo una relazione. Perché è questo che era – una rottura. Era la prima volta che chiudevo con una lettera, perciò è stato strano"

Purtroppo le buone intenzioni non sono bastate.

Theo James: 5 curiosità sul sexy divo di “Divergent”
Theo James: 5 curiosità sul sexy divo di “Divergent”
Sexy colf Giorgina Sparkling: “Pulisco le case seminuda. Ho schiavi che frusto e mi leccano i piedi”
Sexy colf Giorgina Sparkling: “Pulisco le case seminuda. Ho schiavi che frusto e mi leccano i piedi”
Belen Rodriguez sexy su Facebook (FOTO)
Belen Rodriguez sexy su Facebook (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni