Nelle sale italiane è da poco uscito il terzo capitolo della saga di John Wick, l'action movie con protagonista Keanu Reeves, che ha preso possesso del grande schermo dal 2015. Il celebre assassino, conosciuto come Boogeyman, ha dato il via ad una vera e propria saga cinematografica che ha appassionato milioni di fan, totalizzando degli incassi da record al botteghino. Tra inseguimenti rocamboleschi e il rischio che prima o poi possa  arrivare anche la sua fine, John Wick da vero eroe, riesce sempre a scamparla. E i fan lo vedranno ancora,

Una saga che ha sbancato il box office

Keanu Reeves è ormai l'assassino più conosciuto del cinema, e nonostante tutti coloro che incontra sul suo cammino cerchino di ucciderlo, non c'è nulla che possa fermare quella sete di vendetta che anima il protagonista di questa seguitissima saga cinematografica, una vendetta che acquisisce sempre sfumature diverse. Se nel 2015 abbiamo assistito alla prima versione, che vede un John Wick estraneo al mondo della violenza e degli assassini, a cui in realtà appartiene da sempre, per dedicarsi ad una vita più appartata, ma questa tranquillità sarà solo apparente, il mondo attende il suo ritorno in grande stile. E una volta tornato, John Wick non piò più tornare indietro. Si consuma l'odio nei confronti di Tarasov, colui che lo ha riportato alla sua vecchia vita, non resta che vendicarsi brutalmente di lui. Quando tutto sembrava essersi placato, il passato bussa alla sua porta, i suoi pegni con la camorra riaffiorano e il sicario è costretto a riprendere il suo ruolo a pieno titolo, senza riserve, senza spiegazioni, il suo compito è uccidere. Ma anche qui, Santino D'Antonio dopo aver ottenuto ciò che desiderava da lui, deciderà di mettere una pesante taglia sulla sua testa, taglia che accompagnerà John Wick anche nel terzo film il "Parabellum". Che ha già ottenuto un gran successo al box office in questo weekend.

Il quarto capitolo si farà

Ma gli appassionati non saranno delusi, il quarto capitolo c'è ed è stato annunciato anche in una maniera interessante. La rivista Polygon ha riportato che Lionsgate ha diffuso un messaggio ai fan della serie dicendo semplicemente: "Sei stato servito! John Wick-Capitolo 4 sta arrivando-21 Maggio, 2021″. Non resta che aspettare, pronti ad occupare le sale.