Il trailer di 11-11-11 è uscito
Darren Lynn Bousman, dopo il suo precedente lavoro: Mother's Day, ha pubblicato il trailer completo del suo ultimo lavoro: 11-11-11.
Il film horror è caratterizzato dalla prevalenza della soprannaturalità delle scene, che già ora potrete pregustare. 11-11-11, è girato completamente in Spagna.
Nel cast ci saranno: Timothy Gibbs, Lluís Soler, Salomé Jimenez, Michael Landes, Wendy Glenn, Ángela Rosal e molti altri.
Il numero 11 è la componente predominante della pellicola, il protagonista: lo scrittore americano Joseph Crone, si troverà sempre davanti questo numero e la semplice casualità cederà il posto all'ossessione.
Reduce dalla tragica morte della moglie e del figlio decide di intraprendere un viaggio: Stati Uniti-Barcellona, per rivedere il padre che sta per morire ed il fratello lontano.
Durante questo percorso per lui inizierà la delirante ossessione numerica che non riguarderà solo un avvertimento personale ma un'allarme
esteso al mondo intero ed a tutte le religioni del mondo.
Solo in un Paese straniero e non familiare avrà l'appoggio del suo compagno di viaggio Sadie, che cercherà con lui di snodare l'enigma del numero 11.
Cosa rappresenterà questo numero? Un avvertimento?Una scadenza? Una minaccia o un pericolo?
Il film in uscita guarda caso l'11 novembre 2011, verrà proiettato nelle sale cinematografiche.
11-11-11 è stato prodotto da Richard Heller e Wayne Allan Rice.