3.480 CONDIVISIONI
27 Marzo 2014
18:40

Il trailer di “Tartarughe Ninja”, al cinema da settembre 2014 (VIDEO)

Fanpage è in grado mdi mostrarvi in esclusiva multicanale il trailler italiano del kolossal cinematografico prodotto da Michael Bay, che giungerà nelle sale il 18 settembre. Le quattro tartarughe sbarcano al cinema a 30 anni di distanza dall’uscita del primo fumetto.
A cura di Andrea Parrella
3.480 CONDIVISIONI

Sarà nelle sale a partire dal 18 settembre 2014 il film "Tartarughe Ninja" e Fanpage vi mostra in esclusiva multicanale il trailer del kolossal. Le quattro tartarughe giungono sul grande schermo a 30 anni di distanza dall'uscita del primo fumetto che raccontava la storia delle quattro tartarughe mutanti.

La portentosa operazione cinematografica è stata prodotto dalla Platinum Duse di Michael Bay (già produttore di Transformers) e realizzata dal regista Jonathan Liebesman, con un cast da urlo, nel quale figurano nomi del calibro di Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Noel Fisher, William Fichtner e Whoopi Goldberg.

Si tratta di uno dei franchise più amati in Italia e nel mondo, divenuto celebre oltre che per il fumetto, grazie alla fortunata trasposizione in cartone animato per la televisione. A primo impatto l'impressione è che il risultato del film sia una fusione sapientemente live action e CGI 3D, non perdendo il senso di un film che nasce come animato, ma al contempo totalmente penetrato nella realtà.

3.480 CONDIVISIONI
"Tartarughe Ninja", il nuovo trailer ufficiale (SUB ITA)
"Tartarughe Ninja" film: poster e nuovo trailer ufficiale con Megan Fox
Tartarughe Ninja, i 4 character poster
Tartarughe Ninja, i 4 character poster
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni