3 Ottobre 2021
13:53

Il trailer italiano del film Zlatan rilasciato nel giorno dei 40 anni di Ibrahimović

Oggi, 3 ottobre 2021, Zlatan Ibrahimović compie 40 anni ed è nel giorno del suo compleanno che la Lucky Red ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano del film ZLATAN, l’attesa pellicola sulla vita del campione di calcio che uscirà l’11 novembre. Anticipando la distribuzione nelle nostre sale rispetto al resto del mondo, il film uscirà in anteprima assoluta in Italia.

Oggi, 3 ottobre 2021, Zlatan Ibrahimović compie 40 anni ed è nel giorno del suo compleanno che la Lucky Red ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano del film ZLATAN, l'attesa pellicola sulla vita del campione di calcio che uscirà l'11 novembre. Anticipando la distribuzione nelle nostre sale rispetto al resto del mondo, il film uscirà in anteprima assoluta in Italia.  Ibrahimović è il primo calciatore ad aver giocato con sette squadre in Champions League, campione ovunque abbia giocato, dall'Ajax al Psg, passando per Juventus, Inter, Barcellona e Milan: “Dovete sapere che io ho una filosofia. Me ne frego di quello che pensa la gente e non sono mai stato a mio agio fra i tipi perbenino. Perché ricordate: si può togliere il ragazzo dal ghetto, ma non il ghetto dal ragazzo”.

Perché un film sulla vita di Zlatan Ibrahimović

Ibrahimovic" dichiara Andrea Occhipinti "è molto più che un calciatore: è un leader puro, un’icona leggendaria, un modo di essere che appartiene soltanto a lui e che non è replicabile. Il racconto di questo mito contemporaneo che in Italia ha trovato la sua più alta consacrazione, non poteva che diventare una grande storia per il cinema”.

Il film è tratto dell'autobiografia “Io, Ibra che David Lagercrantz ha scritto insieme allo stesso Ibrahimović e che è stata poi tradotta in più di 30 lingue, ed è diretto da Jens Sjogren. Ad interpretare il futuro attaccante, due attori: Dominic Bajraktari Andersson (11-13 anni) e Granit Rushiti (17-23 anni). Ibrahimović è stato coinvolto nel progetto e ha fornito consulenza in ogni fase del processo di scrittura della sceneggiatura. Il campione, reduce anche da un Festival di Sanremo piuttosto commentato, si era detto emozionato all'idea di un film interamente dedicato alla sua emozionante e movimentata vita, trascorsa prevalentemente sui campi di calcio.

La trama di Zlatan

La trama di Zlatan attraversa la storia di crescita e trasformazione di un uomo che è partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo. L'evoluzione di una storia che parte quando il piccolo Zlatan vive un ambiente difficile e riesce a liberarsene grazie al calcio. Uno spiccato talento misto a un carattere indomabile lo hanno catapultato contro ogni probabilità ai vertici del calcio internazionale, portandolo a giocare in squadre come l’Ajax Amsterdam, la Juventus, l’Inter, il Milan, il Barcellona, il Paris Saint-Germain e il Manchester United. I crolli e l'ascesa di un campione del calcio, che ha saputo costruire su due piedi la solidità del suo successo mondiale.

Il teaser trailer di È stata la mano di Dio, il film Netflix di Paolo Sorrentino
Il teaser trailer di È stata la mano di Dio, il film Netflix di Paolo Sorrentino
Qui rido io, ecco il trailer del film di Mario Martone sulla vita di Eduardo Scarpetta
Qui rido io, ecco il trailer del film di Mario Martone sulla vita di Eduardo Scarpetta
Matrix 4, è online il trailer in italiano del nuovo capitolo della saga
Matrix 4, è online il trailer in italiano del nuovo capitolo della saga
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni