Il 28 marzo 2019 esce al cinema ‘Bentornato Presidente” con Claudio Bisio, distribuzione Vision Distribution. Il Presidente Peppino Garibaldi, alias Claudio Bisio, tornerà a portare scompiglio nei palazzi della politica nell’atteso sequel di Benvenuto Presidente!, campione di incassi e vincitore di tanti premi e nomination, tra cui quella all'European Film Award come miglior commedia. Accanto a Bisio,  nei panni dell’amata Janis, ci sarà Sarah Felberbaum.

Sequel di Benvenuto Presidente! di Riccardo Milani

Nel cast, e nello staff del suo governo, ci saranno Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Massimo Popolizio, Cesare Bocci, Ivano Marescotti, Antonio Petrocelli e Guglielmo Poggi. La regia di Bentornato Presidente è di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, giovani e talentuosi registi che hanno esordito l’anno scorso con la commedia di successo ‘Metti la nonna in freezer'.

Scritto da Fabio Bonifacci, da un'idea di Nicola Giuliano e dello stesso Bonifacci, il film è una coproduzione Indigo Film e Vision Distribution, prima collaborazione tra le due società, e sarà distribuito da Vision Distribution  dal 28 marzo 2019. Il film è il sequel del fortunatissimo Benvenuto presidente! di Riccardo Milani, uscito nelle sale italiane il 21 marzo 2013. La pellicola, nella quale recitarono Kasia Smutniak, Beppe Fiorello, Remo Girone e Massimo Popolizio, fu accolta decisamente bene dal pubblico italiano, incassando circa 8,5 milioni di euro al botteghino.

Il ritorno di Claudio Bisio al cinema

Claudio Bisio, dopo l'esperienza come conduttore al Festival di Sanremo 2019, torna al cinema con una commedia che senza dubbio promette bene come il primo film, uscito sei anni fa. Non rifarà mai più il Festival, dopo averlo promesso alla moglie, e il suo ruolo di giurato a Italia's got talent è risultato quanto mai efficace, ma ora è arrivato il momento di misurarsi di nuovo con il mestiere che, da sempre, gli appartiene di più: quello dell'attore.