video suggerito
video suggerito

Il video dei Guardiani della Galassia con David Hasselhoff è la perla trash più bella di sempre

La chicca kitsch del momento è l’irresistibile video Guardians’ Inferno, con il Mitch di Baywatch in versione cantante disco e la partecipazione straordinaria di Dave Bautista, Zoe Saldana e Stan Lee. Da non perdere.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

hicca irresistibilmente trash che non devono perdersi i fan della saga Guardiani della Galassia: il regista James Gunn ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il videoclip Guardians' Inferno, sublime perla kitsch che sembra la copia perfetta di un filmato disco degli anni Ottanta (tanto che al confronto Boney M e i Buggles vi sembreranno l'immagine della sobrietà) e che vanta la partecipazione speciale, direttamente dal cast dei film, di Zoe Saldana, Karen Gillan, Dave Bautista, Sean Gunn, Pom Klementieff e Michael Rooker oltre che del regista Guillermo Del Toro e del mitico Stan Lee, l'immancabile patron Marvel che regala camei in ogni film della Casa delle Idee. Soprattutto, ed è questa la vera trovata geniale, il protagonista è David Hasselhoff, già al centro di un'apparizione cult in Guardiani della Galassia 2.

Immagine

Hasselhoff, icona televisiva che è stato Michael Knight in Supercar e Mitch Buchannon in Baywatch (ha fatto anche una comparsata nella rivisitazione cinematografica di quest'ultima serie tv), nel film di Gunn appariva solo per qualche secondo: tanto bastava a renderlo il cameo dell'anno. Intanto, Gunn sta lavorando a Guardiani della Galassia 3, anche se  i personaggi appariranno anche in Infinity War insieme agli Avengers. Ed ora, ecco questo purissimo guilty pleasure, tutto da gustare e immancabilmente già divenuto un trend della rete.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views