23 Febbraio 2010
16:51

In arrivo un film sull’ A-Team con Liam Neeson e Bradley Cooper

Purtroppo nessuno del cast originale parteciperà al film sulla fortunata serie A-Team, ma i nuovi protagonisti sono stati trasformati per assomigliare agli originali. Il film sarà nelle sale americane a giugno 2010.
A cura di Fanpage Admin
A-Team

Tutti gli estimatori della serie anni ottanta A-Team a cui mancano i piani dei famoso gruppo saranno accontentati, Joe Carnahan (Smokin' Aces) ha in lavorazione un riadattamento cinematografico che vedrà la luce a giugno di quest'anno.

I nuovi attori protagonisti saranno: Bradley Cooper (Sberla), Liam Neeson (Hannibal), Quinton Jackson (P.E. Baracus), e Sharlto Copley  (Murdock). Sarà presente anche il lato femminile "tosto" con Jessica Biel nel ruolo del luogotenente Sosa.

In uno dei poster rilasciati ufficialmente alla stampa, sullo sfondo appare anche l'ultimo protagonista che già era considerato una pietra miliare della serie ovvero il furgone GMC nero con strisce rosse, usato per spostare i membri dell'A-Team da una missione all'altra.

Latino Review intanto ha avuto l'occasione di parlare con l'addetto stampa di Mr. T che ha rifiutato la proposta di un cammeo nel film perchè "Trovava ridicolo apparire come personaggio minore, se il vecchio Mr T non è protagonista allora che senso ha inserirlo come comparsa? Non che abbia nulla contro il cast o con il fatto che stiano facendo un adattamento della serie, ma non voleva dare l'impressione ad amici e famiglia di avere una parte importante quando non era così."

A dare uno sguardo alle foto dal set comunque, e a come si è lavorato nella make up room per rendere i protagonisti molto vicini fisicamente agli attori originali (Liam Neeson è irriconoscibile, quasi la copia esatta di George Peppard) si può sperare che questa idea di riportare in auge il fenomeno non sia del tutto malvagia. Carnahan poi è abituato all'azione, ai film "spara-spara" e allo stimolo dell'adrenalina.  Per godere della visione qui in Italia sicuramente dovremo aspettare dopo l'estate, la data ufficiale di uscita nel nostro paese ancora non si conosce, fino ad allora ci inventeremo un piano B.

Ambra Zamuner


La storia di A Star is Born, i remake che hanno ispirato il film di Bradley Cooper e Lady Gaga
La storia di A Star is Born, i remake che hanno ispirato il film di Bradley Cooper e Lady Gaga
Shallow, testo e traduzione della canzone di Lady Gaga e Bradley Cooper in A star is born
Shallow, testo e traduzione della canzone di Lady Gaga e Bradley Cooper in A star is born
Ritorno di fiamma tra Irina Shayk e Bradley Cooper, la coppia insieme a New York
Ritorno di fiamma tra Irina Shayk e Bradley Cooper, la coppia insieme a New York
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni