video suggerito
video suggerito

In “Tulpa” Claudia Gerini scopre il sesso a tre

Diventerà una manager sexy e spregiudicata nel nuovo film del compagno Federico Zampaglione. Claudia Gerini scoprirà tutte le sfaccettature del sesso nell’horror “Tulpa” nelle sale dal 20 giugno.
A cura di Laura Balbi
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ha già conquistato Londra "Tulpa" l'horror di Federico Zampaglione che in arrivo il 20 giugno anche nelle sale italiane. Il film avrà come protagonista la splendida Claudia Gerini, moglie del regista impegnata in un ruolo da sey protagonista. Insieme all'attrice romana Michele Placido e Michela Cescon tra i protagonisti. Horror sì ma con la giusta dose di sesso; la Gerini sarà spregiudicata e sexy e si concederà rapporti estremi e sesso a tre: "Chi è abituato a vedermi in ruoli comici rimarrà scioccato. Il fatto che ci fosse Federico dietro la camera da presa mi ha fatto sentire tranquilla".  Assicura la bella attrice a "Gente". Secondo la trama di Tulpa Caudia Gerini sarà una manager dalla doppia vita, di giorno rigorosa e professionale e di notte dedita alle frequentazioni nei club privè, dove soddisferà tutte le sue fantasie proibite.

Mi interessava la doppia lettura di una donna sola, sicura di sé, che nel privato non vuole coinvolgimenti sentimentali e si limita a soddisfare ogni suo desiderio da protagonista".

Nelle prime scene di nudo e sesso Claudia ha provato imbarazzo, ma è una sensazione svanita di repente:

E' durato lo spazio di dieci minuti. Sono già apparsa nuda in altri film ma questa volta erano proprio scene d'amore, anche a tre. Il fatto che, per scene così spinte, ci fosse dietro la macchina da presa Federico mi ha fatto sentire protetta. Se lui mi guida, mi dicevo, non stiamo girando nulla di volgare.

E' con questa convinzione che l'attrice ha affrontato le scene più hot con convinzione, determinata a far esplodere la miccia della sensualità in "Tulpa".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views