video suggerito
video suggerito

‘In vacanza su Marte’ con Christian De Sica e Massimo Boldi uscirà in streaming

Il cinepanettone che segna il ritorno di Christian De Sica e Massimo Boldi non uscirà al cinema ma sarà disponibile soltanto in streaming. Uno scenario che si è fatto sempre più concreto negli ultimi mesi, per il film di Neri Parenti costretto ad adeguarsi alla chiusura delle sale cinematografiche. ‘In vacanza su Marte’ sarà disponibile su numerose piattaforme di streaming per l’acquisto o per il noleggio, a partire dal 13 dicembre.
A cura di Giulia Turco
35 CONDIVISIONI
Immagine

È ufficiale, il cinepanettone che segna il ritorno della coppia Christian De Sica e Massimo Boldi, non uscirà al cinema e sarà disponibile soltanto in streaming. "In Vacanza su Marte", questo il titolo definitivo del nuovo film di Neri Parenti di cui è stato diffuso il trailer, uscirà il 13 dicembre e sarà possibile acquistarlo o noleggiarlo sulle piattaforme Sky Primafila, Amazon Prime Video, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, Youtube, Rakuten Tv e PlayStation Store. Una decisione che era nell'aria da tempo, considerando che al momento non si discute: le sale non riapriranno. Del resto, quello del nuovo film natalizio all'italiana è stato un destino incerto sin da subito. Le riprese erano state sospese dopo appena pochi giorni dall'inizio lo scorso agosto, perché due membri della produzione erano risultati positivi al Covid. E alla fine lo ha contratto anche Christian De Sica.

Christian De Sica ha avuto il Covid

Christian De Sica ha rivelato a Il Messaggero di aver avuto il coronavirus e di essere riuscito a superarlo: "Il maledetto covid 19 ha colpito anche me. Ringraziando Dio me la sono cavata con una febbriciattola e debolezza diffusa, ho potuto curarmi in casa e da quattro giorni sono tornato negativo al tampone". Un momento delicato che ha attraversato da poco e lo relativizza per infondere l'ottimismo di cui l'Italia ha bisogno: "Io sono alle soglie dei 70, ho sconfitto il Covid e ho una grande fiducia nel futuro. Voglio morire giocando con un trenino". Ma la raccomandazione è sempre quella di non sottovalutare il virus: "In situazioni come questa bisogna avere un atteggiamento positivo. E io per fortuna ora sto bene. Ma ricordo a tutti che il virus è una bruttissima bestia da cui bisogna difendersi".

Massimo Boldi sarà il figlio di Christian De Sica

Come anticipato da De Sica, stavolta la coppia di attori saranno insolitamente padre e figlio. Massimo Boldi ha confermato:"Sarò il figlio di Christian De Sica ma non sarò sottoposto ad alcun trucco in grado di ringiovanirmi. Sarò io, ma anagraficamente sarò molto più giovane. Non posso spiegare come questo possa essere possibile, lo si capirà soltanto guardando il film”. Nel cast c'è anche un'altra attrice amatissima, Milena Vukotic, nei panni di una vedova, Boldi: "Ci sarà anche Milena Vukotic: sarà una vedova allegra e cercherà di consolarmi perché pensa, erroneamente, che siamo coetanei".

Trama di ‘In vacanza su Marte'

La storia è ambientata in un futuro immaginario, ma relativamente vicino. È il 2030 e siamo su Marte. Qui Fabio, Christian De Sica, è rifugiato da anni dopo aver fatto perdere le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio. Sta per sposare una donna facoltosa, Bea, ma durante un'escursione nello spazio qualcosa va storto. Tra equivoci e imprevisti, il figlio di Fabio, Giulio, si ritrova improvvisamente settantenne, Massimo Boldi e il matrimonio in programma rischia di saltare. Nel cast, oltre alla storica coppia del cinepanettone, ci sono Lucia Mascino, Paola Minaccioni, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Alessandro Bisegna e Milena Vukotic. Una produzione Warner Bros, Indiana e Cattleya.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views