25 CONDIVISIONI

Incendio sul set di ‘The Greatest Showman’, Hugh Jackman salva Zac Efron dalle fiamme

L’episodio risalirebbe al febbraio scorso. A raccontarlo è stato Zac Efron. L’attore stava girando una scena che prevedeva che Hugh Jackman, lo traesse in salvo da un edificio in fiamme. Il fuoco creato sul set è sfuggito al controllo, causando un’esplosione. Il salvataggio, dunque, da finzione si è trasformato in realtà.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine

Hugh Jackman e Zac Efron sono impegnati sul set del film ‘The Greatest Showman‘. La pellicola, diretta da Michael Gracey ripercorre la storia dell'imprenditore e circense statunitense Phineas Taylor Barnum. In queste ore, è stato svelato un retroscena risalente alle scorse settimane.

Lo scorso febbraio, infatti, si sarebbe verificato un incendio. Il fuoco, che era stato acceso per esigenze di copione, sarebbe sfuggito al controllo. La scena prevedeva che il protagonista, interpretato da Hugh Jackman, salvasse il suo assistente Phillip (Zac Efron), trascinandolo fuori da una casa in fiamme. Quando Jackman ha portato Efron in salvo, nessuno dei due attori si è reso conto dell'incendio che nel frattempo si era sviluppato. Poi c'è stata un'esplosione che ha reso evidente il pericolo scampato.

Zac Efron: "Essere salvati da Hugh Jackman è il sogno di ogni ragazza"

A raccontare l'aneddoto è stato lo stesso Zac Efron, in un'intervista rilasciata a Mtv News:

"Si era fatto tardi e alcuni fuochi di artificio si sono surriscaldati. Siamo corsi fuori dall'edificio, la ripresa è venuta benissimo. In quel momento non lo sapevamo, ma è stato un momento davvero intenso. Riguardando il filmato ci siamo resi conto che Hugh Jackman mi aveva salvato tirandomi fuori dall'edificio che stava andando a fuoco. Poco dopo c'è stata un'esplosione. Insomma, all'inizio era un semplice fuoco ricreato sul set, poi si è trasformato in un incendio.

Quindi ha commentato l'accaduto con un pizzico di ironia:

"È stato incredibile. Hugh Jackman che ti salva da un edificio in fiamme è il sogno di ogni ragazza".

25 CONDIVISIONI
“The Greatest Showman”: ecco il musical con Hugh Jackman e Michelle Williams
“The Greatest Showman”: ecco il musical con Hugh Jackman e Michelle Williams
The Greatest Showman: il trailer italiano HD
The Greatest Showman: il trailer italiano HD
Hugh Jackman doppia Logan: un'interpretazione da brividi
Hugh Jackman doppia Logan: un'interpretazione da brividi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni