Incidente d’auto per Billy Bob Thornton: l’ex della Jolie ha riportato un trauma cranico
Brutto incidente stradale per Billy Bob Thornton, l'attore americano recente vincitore del Golden Globe per la miniserie tv "Fargo". Come riporta TMZ, l'attore si trovava su un'auto che si è schiantata contro un altro veicolo a West Hollywood. Thornton non era al volante, ma occupava il sedile a fianco del guidatore, ed è stato trasportato dai paramedici al Cedars-Sinai Medical Center, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico.
Secondo le ultime notizie, l'attore sarebbe già stata dimesso e sarebbe pronto a tornare sul set. Proprio pochi giorni fa, Thornton è intervenuto alla première del suo ultimo film, "Our Brand Is Crisis" di David Gordon Green, in cui recita al fianco di Sandra Bullock.
Thornton farà "Babbo bastardo 2"
La notizia dell'incidente si accompagna a un'altra news sulla star che ha festeggiato lo scorso agosto i suoi primi 60 anni. Thornton, attore feticcio dei fratelli Coen (indimenticabile in "L'uomo che non c'era") specializzato in parti ambigue e affascinanti ma anche autoironiche girerà il sequel di uno dei suoi film più famosi, "Babbo bastardo". La pellicola è in preproduzione e vedrà tornare in scena il suo irresistibile e spregiudicato Willie, ladruncolo ubriacone e politicamente scorrettissimo travestito da Babbo Natale. "Babbo bastardo 2" dovrebbe uscire nel 2016.
La storia d'amore con Angelina Jolie
Thornton è noto anche per essere stato il secondo marito di Angelina Jolie, dopo Jonny Lee Miller, e prima dell'"era Brad Pitt". La coppia è stata sposata dal 2000 al 2003 e ha fatto chiacchierare parecchio, non solo per i 20 anni di differenza ma anche per i loro singolari gesti d'amore: ai tempi, entrambi si erano tatuati i rispettivi nomi sul corpo e portavano al collo ampolle contenenti il sangue l'uno dell'altra. Sulla ex e sulla sua scelta di farsi asportare i seni per prevenire un probabile cancro, l'attore, che non ha mai smesso di stimare la Jolie, si era così pronunciato:
Angelina non solo è un tributo all'umanità ma ha anche fatto così tanto per aiutare la gente. Merita tutto il meglio possibile.