video suggerito
video suggerito

Incidente per Gilles Rocca, litiga con un automobilista che lo insegue e lo investe

L’attore si trovava in sella alla sua moto a Roma, quando un automobilista di 57 anni dopo una discussione lo ha inseguito e investito. Secondo quanto riportato da Repubblica, ora l’uomo è in arresto per tentato omicidio, mentre Gilles Rocca ha ricevuto una prognosi di 15 giorni per escoriazioni e contusioni.
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta avventura quella capitata all'attore Gilles Rocca, che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente. Secondo quanto riportato da Repubblica, mentre si trovava in strada a Roma avrebbe avuto una brutta discussione con un automobilista.

La discussione e l'incidente – Rocca si trovava a bordo della sua moto in via Anastasio II. Ad un tratto è stato avvicinato da un uomo di cinquantasette anni, a bordo di un auto. Quest'ultimo, di origini italiane, ha iniziato a discutere con Gilles Rocca, a quanto sembra per motivi legati alla viabilità. L'attore ha ignorato l'uomo che lo stava infastidendo e ha provato a proseguire per la sua strada a bordo della sua moto. L'automobilista, però, lo avrebbe inseguito e una volta raggiunto, lo avrebbe investito. L'impatto è stato fortissimo e Gilles Rocca è finito sul parabrezza dell'auto, urtandolo con la testa e mandandolo in frantumi. Sono subito stati chiamati i soccorsi, che lo hanno trasportato in ospedale. Il risultato? Quindici giorni di prognosi per escoriazioni e contusioni. L'automobilista, invece, è stato arrestato dagli agenti del commissariato Monteverde, con l'accusa di tentato omicidio.

Gilles Rocca è il protagonista del prossimo film di Marco Risi dal titolo "Tre tocchi". Il produttore Andrea Iervolino e il regista Marco Risi hanno subito espresso la loro solidarietà nei confronti dell'attore. Il 31enne, però, è anche un regista. Uno dei suoi lavori più recenti è "Metamorfosi", un cortometraggio scritto e diretto da lui, che tratta il tema del femminicidio e che si è guadagnato anche una candidatura ai David di Donatello 2014. A tal proposito, Rocca dichiarò:

"Essere tra i possibili vincitori della statuetta è un gran piacere perché dà la possibilità di mostrare i propri lavori a tanti professionisti del settore. Con la speranza che li vedano sul serio."

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views