video suggerito
video suggerito

Influenza H1N1: morta You Dongsook. Il virus contratto al Festival di Roma

Aveva partecipato al Festival di Roma per la presentazione del film “My heart beats”. Secondo i medici di Seoul è nella capitale italiana che avrebbe contratto il virus.
A cura di cinema fanpage
84 CONDIVISIONI
You Dong-sook

Novembre, periodo di nuove influenze. Ma, in questo caso, il nome dell'influenza in questione è ben noto dall'anno precedente e fa una vittima illustre nel mondo del cinema. You Dongsook che secondo i medici di Seoul avrebbe contratto l'influenza H1N1 in Italia. L'attrice, infatti, si era presentata al Festival di Roma per la commedia "My heart beats". Proprio nella capitale italiana sarebbe stata infettata, portando con sé i virus fino in Corea.

Il 31 ottobre ha iniziato a soffrire i mali dovuti a quel male che l'anno scorso ha imperversato più sulla carta stampata e sui telegiornali, che negli organismi. Eppure in questo caso l'attrice You Dong-sook ha davvero accusato tutti i sintomi dell'influenza, fino allo spegnimento. Dapprima una banale febbre, poi un affaticamento respiratorio. La particolarità – rispetto a quanto si era potuto registrare nell'inverno 2009-2010 – è che You Dong-sook è morta pur non avendo sofferto in precedenza di altre patologie.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views