video suggerito
video suggerito

IT Capitolo 2, il trailer con Jessica Chastain vi terrorizzerà

Warner ha rilasciato il primissimo teaser trailer e il poster del sequel di IT, seconda parte del dittico tratto dal romanzo cult di Stephen King. Con un cast che spazia da James McAvoy e Jessica Chastain, il film promette terrore puro: riuscirà a eguagliare il successo del primo film, l’horror con i maggiori incassi di sempre?
A cura di Valeria Morini
62 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Fa davvero paura il primissimo teaser trailer rilasciato da Warner Bros. per "IT Capitolo 2" seconda parte del dittico sul clown assassino creato da Stephen King. A due anni dal gigantesco successo di "IT", il regista Andy Muschietti riunisce i ragazzi del Club dei Perdenti, diventati adulti 27 anni dopo i drammatici e spaventosi eventi raccontati nel primo film. Le prime immagini si concentrano quasi interamente sul ritorno di Beverly, stavolta interpretata da Jessica Chastain, nella casa paterna, dove fa un incontro a dir poco raccapricciante. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 5 settembre 2019.

La trama di IT Capitolo 2

"IT" è stato il film horror con i più alti incassi di sempre, che ammontano a 700 milioni di dollari a livello globale. A questo punto appare decisamente furba la scelta di dividere il lungo romanzo di King in due film, con questa seconda parte che ambisce a bissare il successo della prima. In "IT Capitolo 2" ritroveremo i protagonisti nel 2018, di nuovo riuniti nella cittadina di Derry, nel Maine per sconfiggere una volta per tutte il pagliaccio infanticida che li ha terrorizzati quando erano ancora ragazzini e che colpisce ogni 27 anni.

Il cast

A raccogliere il testimone dei giovanissimi attori del primo film troviamo James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Isaiah Mustafa (Mike), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Andy Bean (Stanley). Bill Skarsgård torna interpreta il clown Pennywise, ma vedremo di nuovo anche Jaeden Martell (Bill ragazzino), Wyatt Oleff (Stanley ragazzino), Sophia Lillis (Beverly ragazzina), Finn Wolfhard (Richie, ragazzino), Jeremy Ray Taylor (Ben ragazzino),  Chosen Jacobs (Mike ragazzino) e Jack Dylan Grazer (Eddie ragazzino).

Il poster ufficiale

Immagine
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views