Il Male è risorto a Derry e il Club dei Perdenti deve tornare dove tutto ebbe inizio. Finalmente è uscito il trailer finale di "It – Capitolo 2" che arriverà nei nostri cinema il 5 settembre 2019, prodotto da New Line Cinema e distribuito da Warner Bros. Pictures. Andy Muschietti confermato alla regia e un cast super per i protagonisti diventati ormai adulti: James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, Isaiah Mustafa, Jay Ryan e James Ransone. Confermatissimo lui, il terrificante It che ha il volto e la voce del bravissimo Bill Skarsgård.

Il film tratto dal romanzo di Stephen King

Tratto dal romanzo capolavoro di Stephen King, il film è il sequel del precedente, grande successo di pubblico e critica che ha incassato 700 milioni di dollari in tutto il mondo e diventando l'horror che ha incassato di più nella storia del cinema. 27 anni dopo, It è tornato a Derry per prendersi la sua rivincita. I ragazzini diventati oggi adulti dovranno ritrovarsi ed eliminare la minaccia una volta per tutte.

Il cast del film

Un cast di superstelle, dicevamo in apertura. James McAvoy ("Split", "Glass" e "X-Men: Giorni di un futuro passato") interpreta Bill; Jessica Chastain ("Zero Dark Thirty") è nei panni di Beverly; Bill Hader ("The Skeleton Twins") è Richie; Isaiah Mustafa ("Shadowhunters: The Mortal Instruments") è Mike; Jay Ryan ("Mary Kills People" in TV) è Ben; James Ransone ("The Wire" della HBO) è Eddie, e Bill Skarsgård interpreta il protagonista Pennywise. Andy Bean ("Allegiant", Starz "Power") è Stanley. Ci sono anche i ragazzi del primo film: Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff nei panni di Stanley; Sophia Lillis nei panni di Beverly; Finn Wolfhard ("Stranger Things") nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs in quelli di Mike, e Jack Dylan Grazer è nuovamente Eddie.