18 Luglio 2019
18:50

It Capitolo 2, il trailer finale del film in uscita il 5 settembre 2019

È uscito il trailer finale di “It – Capitolo 2” che arriverà nei nostri cinema il 5 settembre 2019, prodotto da New Line Cinema e distribuito da Warner Bros. Pictures. Andy Muschietti confermato alla regia e un cast super per i protagonisti diventati ormai adulti: James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, Isaiah Mustafa, Jay Ryan e James Ransone. Il terrificante It ha ancora il volto e la voce del bravissimo Bill Skarsgård.

Il Male è risorto a Derry e il Club dei Perdenti deve tornare dove tutto ebbe inizio. Finalmente è uscito il trailer finale di "It – Capitolo 2" che arriverà nei nostri cinema il 5 settembre 2019, prodotto da New Line Cinema e distribuito da Warner Bros. Pictures. Andy Muschietti confermato alla regia e un cast super per i protagonisti diventati ormai adulti: James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, Isaiah Mustafa, Jay Ryan e James Ransone. Confermatissimo lui, il terrificante It che ha il volto e la voce del bravissimo Bill Skarsgård.

Il film tratto dal romanzo di Stephen King

Tratto dal romanzo capolavoro di Stephen King, il film è il sequel del precedente, grande successo di pubblico e critica che ha incassato 700 milioni di dollari in tutto il mondo e diventando l'horror che ha incassato di più nella storia del cinema. 27 anni dopo, It è tornato a Derry per prendersi la sua rivincita. I ragazzini diventati oggi adulti dovranno ritrovarsi ed eliminare la minaccia una volta per tutte.

Il cast del film

Un cast di superstelle, dicevamo in apertura. James McAvoy ("Split", "Glass" e "X-Men: Giorni di un futuro passato") interpreta Bill; Jessica Chastain ("Zero Dark Thirty") è nei panni di Beverly; Bill Hader ("The Skeleton Twins") è Richie; Isaiah Mustafa ("Shadowhunters: The Mortal Instruments") è Mike; Jay Ryan ("Mary Kills People" in TV) è Ben; James Ransone ("The Wire" della HBO) è Eddie, e Bill Skarsgård interpreta il protagonista Pennywise. Andy Bean ("Allegiant", Starz "Power") è Stanley. Ci sono anche i ragazzi del primo film: Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff nei panni di Stanley; Sophia Lillis nei panni di Beverly; Finn Wolfhard ("Stranger Things") nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs in quelli di Mike, e Jack Dylan Grazer è nuovamente Eddie.

It Capitolo 2 in uscita al cinema, Stephen King approva:
It Capitolo 2 in uscita al cinema, Stephen King approva: "È un film epico"
IT Capitolo 2, il trailer con Jessica Chastain vi terrorizzerà
IT Capitolo 2, il trailer con Jessica Chastain vi terrorizzerà
Frozen 2, Disney pubblica il primo trailer ufficiale
Frozen 2, Disney pubblica il primo trailer ufficiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni