Jamie Dornan: “Non sarò più Christian Grey? Tutte congetture”
Nei giorni scorsi, le fan del film "Cinquanta sfumature di grigio" sono state gettate nel panico da una notizia lanciata dal magazine australiano NW. Secondo quanto riportato dalla rivista, il sequel del film tratto dalla trilogia di E. L. James, sarebbe stato orfano del bellissimo protagonista. A loro dire, infatti, l'attore Jamie Dornan – che nella pellicola interpreta il sexy dominatore Christian Grey – avrebbe deciso di non partecipare alle riprese.
"La moglie è gelosa dopo aver visto le scene di sesso"
La motivazione per la quale Jamie Dornan sarebbe stato spinto a rinunciare ad essere ancora una volta Christian Grey, sarebbe scaturita dalla gelosia della moglie. L'attore è sposato con Amelia Warner, cantante inglese nota nel mondo della musica come Slow Moving Millie. La donna si sarebbe infastidita all'idea delle scene di sesso esplicito girate dal compagno e dopo essersi rifiutata di vedere il film, l'avrebbe messo davanti ad una scelta: o la felicità coniugale o la pellicola. Secondo la rivista NW, Jamie Dornan avrebbe optato per la serenità con Amelia.
La smentita
Le fan che sperano di rivedere all'opera il "dominatore", possono tirare un sospiro di sollievo. Il Mail Online, infatti, si è premurato di andare a fondo alla questione. Si è messo in contatto con lo staff dell'attore per avere un commento in proposito. Il portavoce, allora, ha spiegato che la notizia è totalmente infondata, anche perché non si è ancora parlato del sequel. Le sue parole sono state:
"Tutti gli articoli usciti sono pure congetture anche perché la casa cinematografica non si è ancora impegnata nella realizzazione del sequel".