video suggerito
video suggerito

“Jem” sbarca al cinema, il cartoon anni ’80 adattato da Jon M. Chu

Il celebre cartone anni 80 “Jem (e le Holograms)” sarà adattato al grande schermo dal regista cinese, che dà l’annuncio proprio via Youtube.
A cura di A. P.
1.831 CONDIVISIONI
Immagine

Chiunque sia nato poco prima negli anni '80, non può non conoscere questo cartone, protagonista della scena in quegli anni, divenuto particolarmente celebre dalle nostre parti grazie alla sigla che aveva come incipit l'indimenticabile "Il mio nome è Jem, sono una cantane…". Ebbene Jem e le Hologram, il famosissimo cartone animato prenderà vita sul grande schermo.

Ad annunciarlo è stato proprio  il regista Jon M. Chu (G.I. Joe: Retaliation) che dirigerà l’adattamento live-action del cartone. Chu ha affidato a Youtube la notizia, dove in un video insieme a Jason Blum della Blumhouse Productions eScooter Braun, chiede aiuto ai fan per la realizzazione del film, partendo dal casting, passando ai costumi e alla musica. Le intenzioni sono quelle di portare il personaggio Hasbro in un contesto moderno raccontando la storia di una teenager rimasta orfana che diventa un fenomeno musicale.

1.831 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views