2 CONDIVISIONI

Jennifer Aniston e lo striptease hot in We’re The Millers (VIDEO)

L’attrice 40enne diventa una bomba sexy per “We’re The Millers”, dove interpreta Rose, una cinica spogliarellista ingaggiata da un piccolo spacciatore di droga per inscenare sua moglie durante una spedizione in Messico. Una commedia che bilancia risate ed erotismo, con un trailer ad alto tasso hot.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Aniston come non l'avete mai vista, in questo trailer non censurato di We're The Millers. Una commedia per adulti dove l'attrice di Friends interpreta una vera e propria bomba sexy, una spogliarellista costretta dal suo vicino di casa David (Jason Sudeikis) a recitare il ruolo di sua moglie all'interno di una falsa famiglia, messa in piedi per trasportare senza nessun tipo di rischi un carico di droga dal Messico. Tra pose sensuali, camicette sbottonate e vedo-non vedo, la carica erotica di Jennifer Aniston si contrappone alla grande ironia sui cui è costruito tutto il film che debutterà il prossimo 9 agosto negli Usa e che vede nel cast anche Ed Helms, dal 30 maggio nelle sale italiane con Una notte da leoni 3.

La trama. David Burke (Jason Sudeikis) è un piccolo spacciatore part-time la cui clientela include cuochi e casalinghe. Un giorno viene derubato di droga e denaro da un gruppo di teppisti, la cosa lo indebiterà nei confronti del suo fornitore, Brad (Ed Helms). Per estinguere il debito e salvarsi la vita, David dovrà diventare un trafficante di droga trasportando l'ultima spedizione di Brad dal Messico. Per farlo coinvolgerà la sua vicina di casa, la spogliarellista Rose (Jennifer Aniston), un suo aspirante e giovane cliente (Will Poulter) ed una ribelle (Emma Roberts): ecco la falsa famiglia di David per un viaggio in Messico e ritorno che non sarà affatto semplice. Ma sicuramente esilarante.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views